Anticipazioni Daydreamer dall’8 al 12 marzo: trama di martedì

Le anticipazioni di Daydreamer dall’8 al 12 marzo continuano con la puntata di martedì. La trama riferisce che Can riesce finalmente a smascherare Yigit facendogli confessare di essere stato lui a bruciare il diario di Sanem. Ma questo non gli basta. Vorrebbe, infatti, che confessasse tutto anche a Sanem. Quando l’editore sta per farlo, però, riceve una telefonata da Huma.

La signora lo informa che nel vecchio rifugio di Can non c’è mai stata nessuna telecamera, quindi non è stato ripreso proprio niente. A questo punto Yigit si ritrova un attimo spiazzato perché aveva detto alla protagonista di doverle confessare qualcosa. Preso alla sprovvista le dice di amarla e le chiede di sposarlo.

Anticipazioni Daydreamer mercoledì 10 marzo

Nella puntata di Daydreamer di mercoledì 10 marzo, Sanem è ovviamente sconvolta per quanto le ha detto Yigit e non sa proprio cosa pensare. Ma soprattutto è molto arrabbiata con Can, ignaro di tutto, perché ha lasciato al rivale la possibilità di proporsi senza che lui intervenisse. Per lei questo dimostra che non prova davvero più niente nei suoi confronti.

Sanem, quindi, decide di non rispondere e questo silenzio mette in allarme Can. Il fotografo, di conseguenza, decide di creare delle speranze in Yigit.

Vediamo adesso cosa accadrà nelle restanti puntate della settimana…

IndietroAvanti