Anticipazioni Endless Love 15 aprile: Emir cerca Nihan, che ha fatto perdere le sue tracce
Vediamo insieme le puntate, la trama, lo streaming e le anticipazioni di Endless Love di oggi 15 aprile. Cosa vedremo
Vediamo insieme trama, puntate, streaming e anticipazioni di Endless Love per la puntata del 15 aprile. Cosa succederà in quest’attesa puntata!?
Anticipazioni Endless Love 15 aprile
La puntata di Endless Love del 13 aprile è stata ricca di colpi di scena. Ma cosa accadrà nell’episodio di oggi 15 aprile? Secondo le anticipazioni Emir è ancora alla ricerca di sua moglie, che ha però il telefono non raggiungibile.
Grazie ad Asu, assistente di Kemal, è venuto a sapere che Nihan si è recata presso la Fondazione “Figli del sole”. Questo dunque l’ha spinto a recarsi nella struttura.
Sempre Emir scopre della presenza di una deviazione non ben segnalata, dove spesso gli automobilisti si perdono diretti verso la strada principale. Dalle anticipazioni di Endless Love sappiamo peraltro che Nihan e Kemal sono ancora bloccati nell’abitazione abbandonata, dove hanno cercato riparo a seguito dell’incidente.
Tra loro si verifica un’intensa conversazione, dove parlano dei loro sentimenti. Tra le lacrime, Nihan e Kemal si avvicinano. Emir intanto scopre che il sentiero riconduce alla baita abbandonata, la stessa dove proprio Nihan e Kemal si sono rifugiati. Questo potrebbe complicare le cose.
Cosa succederà? Saranno beccati? Lo scopriremo grazie alle anticipazioni di Endless Love!
Quando va in onda Endless Love
A che ora e quando va in onda Endless Love? La serie TV, che ha spopolato in Turchia e sta avendo un buon successo anche qui in Italia, va in onda dal lunedì al sabato. Questi gli orari:
- dal lunedì al venerdì dalle 14:10.
- il sabato dalle 14:45 alle 16:30.
Quante puntate sono di Endless Love
Quanti stagioni ha Kara Sevda e quante puntate sono in totale? Dopo avervi informati sulle anticipazioni di Endless Love rispondiamo anche a questa domanda. Ebbene la serie TV turca vanta due stagioni, ognuna da 35 e 34 episodi.
C’è però da fare una precisazione: mentre in Turchia tutte le puntate avevano una durata di oltre un’ora, qui invece il minutaggio varia tra i 25/35 minuti ciascuna. Di conseguenza potremmo ritrovarci a vedere molti più episodi di Endless Love.
Dove vederlo in TV e streaming
Se volete sapere dove vedere Kara Sevda (Endless Love) in streaming, la risposta è molto semplice. Potete seguire ogni puntata Canale 5, ma non è l’unica possibilità.
Tutte le puntate di Endless Love infatti si possono seguire in diretta (o recuperare in seguito) su Mediaset Infinity, app o sito a seconda delle vostre preferenze.
La piattaforma vi permette anche di scoprire la trama di Endless Love, e guardare le puntate nel modo che più preferite, dandovi dunque ulteriore curiosità nello scoprire come finisce Endless Love.
Le nuove anticipazioni di Endless Love vi aspettano domani!