Anticipazioni palinsesti Rai: le novità di Michele Santoro e Salvo Sottile
È stato presentato questa mattina il palinsesto Rai per l’autunno 2016, con numerose novità. Tra queste, ha suscitato grande interesse il…
È stato presentato questa mattina il palinsesto Rai per l’autunno 2016, con numerose novità. Tra queste, ha suscitato grande interesse il ritorno in Rai di Michele Santoro. Dopo una serie di indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale da parte di Ilaria Dallatana: Santoro sarà protagonista, su Rai2, di alcune puntate speciali, in diretta, da città importanti italiane. L’accordo con il giornalista prevede un anno di collaborazione con una serie di specilli, non troppi, la cui cadenza deve ancora essere decisa.
Da Rai2 a Rai3, c’è un’altra novità che chiama in causa Salvo Sottile, che sarà al timone della storica trasmissione “Mi manda Raitre”. Il programma fu uno dei primi di inchiesta e denuncia, condotto nella prima edizione da Antonio Lubrano. Salvo Sottile potrebbe dare al programma un taglio più affine alla cronaca, nello stile delle trasmissioni che ha già condotto.