Anticipazioni quarta puntata Amici 21: due maglie sospese e l’esito delle sfide
Le anticipazioni della quarta puntata di Amici 21 riportano l’esito delle quattro sfide previste. Inoltre due maglie sono state sospese.
Anticipazioni quarta puntata Amici 21: le sfide dei cantanti
Continuiamo con le anticipazioni di questa quarta puntata di Amici 21 parlando delle altre sfide per il provvedimento disciplinare: quelle dei cantanti. Si parte da Luigi che ha cantanto Maybe Tomorrow e il suo inedito Vivo con chitarra e nuova produzione. Ha vinto la sfida. Più avanti con la puntata ha sostenuto la sfida anche LDA che ha cantanto il suo inedito e ha vinto con l’unanimità dei professori.
Mattia ha ballato per confermare la maglia eseguendo un samba. Dario, invece, ha ballato un pezzo di Veronica Peparini dimostrato da Simone e ha confermato la maglia. Alessandra Celentano, però, ha detto che vorrebbe vederlo anche in altri stili perché qualcosa non la convince. Todaro, invece, gli ha fatto notare che per tutta la coreografia ha ballato a occhi bassi.
Albe ha cantanto il suo inedito davanti alle radio e sia Rds che Radio Italia gli hanno detto che passeranno la canzone. Elisabetta ha cantanto Pensare male di Elodie. La Pettinelli non è rimasta soddisfatta, ma le ha riconfermato comunque la maglia. La Cuccarini ha deciso di metterla in sfida con una ragazza di 18 anni, Alessandra, e si svolgerà la prossima settimana. Nicol ha cantanto una cover che sia Rudy che la Cuccarini hanno apprezzato, mentre la Pettinelli ha detto di trovarla migliore negli inediti.
Le anticipazioni di Amici 21 si concludono con Tommaso che ha cantanto Per dimenticare degli Zero Assoluto. Lorella gli ha riconfermato la maglia, ma gli ha detto che è ancora schematico, mentre Anna pensa che queste cose pop non vadano bene per lui. A Rudy è piaciuto. Alex ha cantato Completamente. Lorella impazzisce per lui e gli ha riconfermato la maglia, mentre per Rudy e Anna è stato migliore in altro. Infine ha cantanto Giacomo il brano Sceglimi. Zerbi gli ha riconfermato la maglia dicendo che c’è ancora da lavorare, ma comunque vede che si impegna molto. Lorella ha apprezzato la sua sensibilità, mentre per Anna lui deve trovare la sua identità.
Anche questa volta Serena non ha ballato. Ha avuto un problema al tendine del ginocchio, ma la prossima settimana tornerà ad esibirsi.