Anticipazioni seconda puntata Amici 21: torna nella scuola un’allieva di Amici 20, Sangiovanni presenta il suo nuovo singolo
Le anticipazioni della seconda puntata di Amici 21 vedono Sangiovanni ospite ed è tonrata nella scuola una vecchia allieva.
Le maglie della seconda puntata di Amici
Per quanto riguarda la conferma delle maglie, sappiamo che alcuni ragazzi, dopo la prima puntata, erano in attesa di giudizio. Si parte dai due ballerini di latino: Mattia e Nunzio. A scegliere e quindi a giudicarli non è stato Raimondo Todaro, ma una commissione esterna. Ad aggiudicarsi il banco è stato Mattia. Per quanto riguarda, invece, i due ballerini di hip hop di Veronica Peparini, è rimasto Mattias, quindi è uscito Gianmarco.
Le anticipazioni di questa seconda puntata di Amici 21 continuano con Tommaso al quale Lorella Cuccarini ha confermato la maglia. Ma per lui c’è stata anche una sorpresa: Michele Canova produrrà un suo pezzo. Mirko, invece, ha ballato uno dei pezzi assegnatogli e dimostrato da Simone Nolasco. Alessandra Celentano gli ha sospeso la maglia e lui, sentendosi umiliato, è scoppiato a piangere.
Maglie confermate anche per Christian, che ha ballato un pezzo hip hop dimostrato da Andreas Muller, e LDA che ha cantanto una canzone di Gino Paoli. Carola, invece, ha ballato un pezzo neoclassico, ma la prima volta ha sbagliato. Ha comunque proseguito ed è riuscita a strappare un 6,5 alla Celentano. Serena, ballando una coreogtrafia di Elena D’Amario, è stata criticata sia dalla Celentano che dalla Peparini.
Nicol ha cantanto e le è stata confermata la maglia. Anche lei ha ricevuto una sorpresa: Zef produrrà un suo pezzo. Inder ha cantanto la canzone della lista della spesa ed è nato un siparietto con Rudy Zerbi. Anna Pettinelli gli ha comunque confermato la maglia. Dopo si è esibito Albe con il brano Peaches di Justin Bieber, ma la Pettinelli non gli ha dato la sufficienza. Per Rudy, invece, lui è stato molto bravo.
Le anticipazioni di questa seconda puntata di Amici 21 vanno avanti con Luigi che ha avuto la riconferma della maglia. Stessa cosa per Alex, il quale ha anche ricevuto una sorpresa: un suo pezzo sarà prodotto da Koove. Flaza ha di nuovo cantanto Malefica, Lorella Cuccarini le ha detto che deve essere più sicura di se stessa, ma le ha confermato la maglia. Infine ha cantanto anche Giacomo, il suo inedito, commuovendosi. Rudy non ha ancora deciso con chi metterlo in sfida, ma gli ha detto che presto lo farà. Così è uscito dallo studio ed è tornato in casetta.