Anticipazioni Temptation Island: le inaspettate coppie di Uomini e Donne
La stagione di Uomini e Donne, il programma in onda tutti i giorni su Canale 5, condotto da Maria De…
La stagione di Uomini e Donne, il programma in onda tutti i giorni su Canale 5, condotto da Maria De Filippi, sta per concludersi lasciando il posto ad un’altra trasmissione molto seguita: Temptation Island.
Anche se ancora la data d’inizio non è stata fissata sarà trasmessa nel mese di luglio. Le riprese dovrebbero iniziare a breve (durante il mese di giugno) e, come l’anno scorso, la location sarà la Sardegna.
Anche quest’anno a condurre Tempation ci sarà Filippo Bisciglia tra i nomi dei possibili partecipanti, invece, ci sono tantissime coppie nate a Uomini e Donne.
La più quotata, ma che a quanto pare ha rifiutato l’invito, è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due si sono conosciuti nel 2015 quando Andrea era tronista e Giulia una corteggiatrice. Amatissimi dal pubblico, hanno preferito seguire i loro impegni lavorativi e declinare l’invito.
Un’altra coppia è quella composta da Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Anche loro sono nati nello studio di Uomini e Donne e sono felicemente fidanzati da tre mesi. I due si sentino molto sicuri del loro rapporto è hanno preferito non partecipare.
La terza coppia potrebbe essere quella formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Innamorati e affiatassimi pare che ci stiano pensando. L’ultima coppia che si da quasi per certa è quella appena nata nelle ultime settimane di Uomini e Donne. Stiamo parlano di Luca Onestini e Soleil Sorge. Appena usciti insieme dal programma, entrambi non hanno mai nascosto la loro passione per la televisione. Anche se Luca sta studiando per diventare dentista, lui e Soleil sembrano già proiettati nel mondo dello spettacolo.
Il trono di Luca, che si è concluso la scorsa settimana (11 maggio) è stato molto turbolento. Il giovane dentista è rimasto sino alla fine con tre corteggiatrici: Soelil, Giulia e Cecilia. Con ognuna delle tre aveva instaurato un feeling particolare, ma solo per Soleil gli è scattata la scintilla che l’ha spinto a sceglierla.
La scelta di Luca, però, non è piaciuta al pubblico che pensa che l’interesse della Sorge nei confronti di Onestini non sia sincero. Nel frattempo i neo fidanzatini, dal giorno della scelta, sono inseparabili – come si vede dalle Stories che pubblicano su Instagram- . Con loro è sicuro che ne vedremo delle belle….