Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: scandali e polemiche per Luigi e Lorenzo
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: Giada eliminata In studio vengono fatte entrare sia Giada che Erika e Maria De…
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: Giada eliminata
In studio vengono fatte entrare sia Giada che Erika e Maria De Filippi precisa che Erika aveva raccontato tutta la storia alla redazione prima di essere eliminata. Inoltre è stata la redazione stessa a chiamarla perché raccontasse tutto quanto a Lorenzo. La ragazza inoltre specifica che non vuole attaccare nessuno, ma le sembrava doveroso visto quanto è successo con Sara.
Giada, sentendosi attaccata, incolpa tutte le altre di essersi messe d’accordo, ma Luigi crede ad Erika e quindi elimina Giada. E a questo punto racconta che non gli è piaciuto nemmeno l’atteggiamento di lei avuto in esterna, dato che ad un certo punto si è creato un grande imbarazzo e sono piombati nel silenzio. Lorenzo, invece, non ha voluto eliminare Giada, perché comunque gli piace, ma il tronista ha ricevuto critiche da Gianni che gli ha detto di non lamentarsi dopo. Lorenzo, comunque, avverte Giada che la terrà d’occhio.
Intanto Greta si è lamentata, poiché secondo lei Lorenzo usa due pesi e due misure nelle varie situazioni. E le lamentele sono arrivate anche da Carolina Schiavi, che voleva dichiararsi per Lorenzo, ma adesso non è sicura visto che gli piace Giada, completamente diversa da lei. A quel punto parte un battibecco anche con lei e la De Filippi avverte che quest’anno hanno deciso che verrà riferito tutto quello che tronisti e corteggiatori dicono.
Per quanto riguarda Teresa e Mara, non c’è stato tempo.