Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Andrea Cerioli

Sono state fatte entrare le corteggiatrice di Andrea Cerioli: Federica e Arianna. Maria De Filippi ha detto che il tronista ha voluto fare entrambe le esterne nello stesso posto. Federica si è subito infastidita e ha spiegato che il motivo è il pensiero che su quel divano ci siano state entrambe. Andrea ha spiegato che voleva provare con entrambe la sensazione di vita quotidiana e vedere come si sarebbero comportate. Inoltre ha notato che mentre Federica si è infastidita, Arianna non ha battuto ciglio. Ma lei si è difesa dicendo che si trovava d’accordo con la sua idea perché in questo modo poteva anche capire lui.

La prima esterna è stata con Arianna subito dopo la puntata precedente. Lui l’ha aspettata in una terrazza, si sono salutati e lui ha detto che aveva tanta voglia di vederla. Ha ribadito che gli piace fisicamente e poi sono entrati mettendosi sul divano. Lui l’ha trovata un po’ fredda e lei ha detto che è colpa della timidezza. Ci sono stati molti abbracci.

Nervosismo tra le corteggiatrici

In studio Federica si è innervosita ancora di più, perché per lei lui ha avuto gli stessi identici atteggiamenti. Infatti nell’esterna è stato fatto vedere che lui ha aspettato lei nella terrazza e le ha detto le stesse cose di Arianna: che gli era mancata, che aveva voglia di vederla ecc. Poi si sono spostati e Andrea le ha chiesto cosa pensa in settimana, lei ha detto che lo pensa molto e la fa impazzire il fatto di non vederlo. Poi pensa a cosa starà facendo e la infastidisce che veda anche altre ragazze. Lui le ha detto che la trova molto sincera e pulita, non adatta a quel contesto. E lei ha detto che è lì solo perché le piace tanto lui.

In studio entrambe le ragazze hanno concordato sul fatto che lui abbia detto le stesse cose ad entrambe. Inoltre Arianna ha trovato il tronista un po’ pensieroso in esterna con lei. Infine lui ha detto di aver deciso di andare avanti con loro perché sono quelle che gli piacciono di più. Così Tina e Barbara si sono volute eliminare e lui ha accettato la scelta.

IndietroAvanti