Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: eliminazioni e baci per i tronisti
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Ivan Gonzalez Dopo è stato il turno di Ivan Gonzalez, il…
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Ivan Gonzalez
Dopo è stato il turno di Ivan Gonzalez, il quale, dopo la scorsa registrazione, ha deciso non portare Jennifer in esterna, ma di portare una ragazza nuova. Si parte proprio da questa esterna dove i due si sono visti su un divano per parlare un po’. Nel frattempo la redazione ha fatto sapere a Jennifer di non essere stata scelta per l’esterna e lei ha voluto vederlo subito. Le è stato fatto sapere che il tronista era in esterna con una ragazza nuova e lei ha deciso di andare lo stesso.
Quando Ivan ha visto arrivare Jennifer, è rimasto sorpreso in senso negativo ed è corso fuori a chiedere spiegazioni. Lei gli ha detto che voleva semplicemente delle spiegazioni sul perché non l’avesse portata in esterna, ma lui si è mostrato molto arrabbiato. Quando lei se n’è andata lui è rientrato, ma non aveva più voglio di continuare l’esterna. Così poi è andato nel camerino di Jennifer, ma non l’ha trovata. Così si è di nuovo arrabbiato.
In studio sono entrate sia Jennifer che la ragazza nuova. La prima ha cercato di spiegare il suo gesto, che aveva bisogno di parlare con lui. Il tronista ha detto che sul momento non gli è piaciuto quanto è successo, però poi ci ha riflettuto perché ha dimostrato di essere interessata a lui.
Il primo bacio di Ivan
Poi è entrata Sonia ed è stata fatta vedere la sua esterna. I due hanno passeggiato per le vie di Roma decorate a Natale e hanno parlato proprio delle feste. Lei infatti gli ha chiesto come e con chi passerà le feste e lui ha risposto con i nonni e lo zio. Quando la corteggiatrice gli ha chiesto del padre, lui ha detto che non c’è e che non c’è mai stato, mentre sua nonna ha pensato a tutto. Lui si è emozionato. Poi sono entrati dentro una stanza e sul divano lui ha raccontato un po’ della sua infanzia e del fatto che gli è pesata molto l’assenza del padre. Ha quindi pianto e Sonia l’ha abbracciato per consolarlo. E lì è scattato il bacio.
In studio lei ha detto di essere stata felice per l’esterna, mentre Jennifer è scoppiata in lacrime per via del racconto di lui in cui si è rivista. Così lui l’ha abbracciata. Poi il tronista ha detto di stare bene con Sonia e provare cose belle.