Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Teresa Langella

Poi è toccato a Teresa Langella ed è stato mostrato un video su dove erano rimasti. Dopo la scorsa puntata, Andrea è andato in camerino da lei e hanno discusso ancora per la storia delle agenzie e dei social. I due non hanno trovato un punto d’incontro e quindi si sono lasciati in malo modo. In studio è entrato Andrea ed è stato tirato di nuovo fuori il discorso dei social. A questo punto Antonio si è alzato, ha salutato Maria e ha detto a Teresa che non aveva voglia di stare ancora una puntata ad ascoltare gli stessi discorsi.

Uscito dallo studio, Maria gli ha chiesto di rientrare, ma è rimasto poco perché si è arrabbiato ancora di più quando Kevin è entrato. Praticamente ha portato fuori il ragazzo nuovo e non Antonio. Infatti i due corteggiatori hanno avuto una discussione. Teresa l’ha seguito chiedendogli più volte di rientrare, ma lui non ne ha voluto sapere.

Grande caos in studio

È stata mostrata l’esterna con Kevin che le ha fatto una sorpresa andando a casa di lei. Hanno quindi passeggiato per le strade del paese e lei gli ha mostrato i luoghi in cui è cresciuta e che frequenta. Si sono ritrovati in riva al mare e hanno parlato. Lei gli ha detto di vedersi molto bene con uno come lui al suo fianco e che si sente a suo agio. In studio Rosy ha attaccato Teresa dicendo che lei si sente inferiore ad Andrea e Tina si è trovata d’accordo. Comunque alla domanda di Maria su chi le piaccia di più fisicamente, Teresa ha risposto Antonio.

Infine è entrato Luca. Non è stata mostrata l’esterna, ma Maria ha detto che non è andata bene. Lui l’ha abbandonata perché non riescono mai a trovare un punto d’incontro. Lui è convito di non piacerle, mentre lei è convinta che lui sia finto. Alla fine ha deciso di eliminarsi e Teresa si è trovata d’accordo.

IndietroAvanti