Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il trono di Luigi Mastroianni

Infine è toccato a Luigi Mastroianni che ha portato in esterna, in questo ordine, Irene, Sonia e Giorgia. La prima esterna è con Irene e i due erano su una panchina e hanno parlato. Il tronista si è aperto totalmente con lei dicendo che la scorsa esperienza l’ha cambiato e oggi quando gli piace molto una ragazza tende a chiudersi per paura. Ha anche pianto. Ha detto che vorrebbe una ragazza che sfondasse quel muro che ha alzato e lei ha detto che ne è capace se dall’altra parte vede dei segnali. Lui le ha anche detto che avrebbe voluto abbracciarla, ma che non l’avrebbe fatto. Si è messo in una posizione in cui attendeva l’abbraccio, ma lei non si è mossa. Lui gliel’ha fatto capire più volte, ma non si è smossa. Quindi lui alla fine se n’è andato dicendoglielo.

In studio Luigi ha ripetuto le sue incertezze su Irene, lei si è difesa, ma lui ha continuato a non crederle. Poi hanno fatto vedere l’esterna con Sonia dove i due si sono baciati di nuovo. Ciò ha fatto piangere Irene che ha detto che le dispiace non riuscire a dimostrare quello che prova. Il tronista si è detto dispiaciuto, ma vorrebbe che lei dimostrasse il suo interesse. Sonia ha poi attaccato Irene dicendole che non fa altro che piangere per risolvere le cose. Così le due hanno avuto un’accesa discussione che è stata interrotta da Elisabetta che voleva spiegazioni. La ragazza alla fine è stata eliminata e non ha salutato il tronista dandogli anche del falso.

Luigi verso Giorgia?

Infine c’è stata l’esterna con Giorgia. Si sono visti in un parco ed entrambi erano felici di questa conoscenza. Lei ha detto di provare molta sicurezza con lui e non l’aveva mai provata dato che non ha mai avuto un padre a casa. Il tronista è rimasto incantato dalla ragazza e le ha più volte detto che era una bella persona e pulita. In studio lei è rimasta infastidita dai baci e ha detto che spera di non vederne altri. Lui ha quindi spiegato che con Sonia c’è un’attrazione fisica, ma lei non fa niente per dimostrare altro. Sta bene ma vorrebbe di più. E ha anche aggiunto che se avesse fatto prima l’esterna con Giorgia, probabilmente non avrebbe baciato Sonia. Addirittura avrebbe baciato Giorgia.

Il tronista ha quindi avuto una piccola discussione con Irene e le ha detto che secondo lui a lei rosica il fatto del bacio. Poi c’è stato anche un battibecco con Sonia, per la questione fisica e la ragazza lo ha rimproverato perché non le ha mai detto di volere di più. Ma lui ha affermato il contrario.

Indietro