Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne: il triangolo amoroso

La puntata inizia con Maria De Filippi che riassume ciò che è accaduto nella registrazione precedente, specificando anche il grande interesse di Lorenzo nei confronti di Giulia. Vista la discussione, il tronista raggiunge la corteggiatrice in camerino e viene mostrato il filmato. Nel video il ragazzo la aggredisce subito verbalmente riguardo quanto è successo e Giulia non sopporto che lui non le dia modo di parlare e spiegarsi. Tra loro c’è un forte litigio.

In studio Maria spiega che Luigi ha voluto vedere Giulia e, non trovandola in hotel, la raggiunge al ristorante. Nel video la ragazza sbianca quando vede Luigi e riaggancia il telefono. I due parlano e lei è molto imbarazzata, tanto che non sa come rispondere alle domande del tronista, soprattutto quando le chiede se le fa piacere che lui sia lì. Alla fine lei chiede di spegnere le telecamere e rimangono così per almeno 40 minuti. E quando le telecamere si riaccendono Luigi afferma che a lei un po’ lui piace.

Tornati un’altra volta in studio la De Filippi chiede a Lorenzo perché secondo lui Giulia ha fatto spegnere le telecamere, poi la ragazza viene fatta entrare. Lei spiega che le ha dato fastidio l’atteggiamento di Lorenzo, mentre ha apprezzato quello di Luigi che le ha detto la cosa giusta al momento giusto. È quindi iniziata una discussione tra lei e Lorenzo in cui si è intromesso anche Luigi accusando il collega di essere incoerente. Nel litigio è intervenuta anche Teresa che ha detto che le accuse di Luigi a Lorenzo riguardo l’anno scorso hanno stufato. La discussione continua ancora e la ragazza non decide da che parte andare.

Così si passa a Mara…

IndietroAvanti