Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: cosa è accaduto nella registrazione del 29 settembre
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: ecco tutto quello che è accaduto nella registrazione svoltasi sabato 29 settembre. Una segnalazione…
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: ecco tutto quello che è accaduto nella registrazione svoltasi sabato 29 settembre. Una segnalazione su Federico e l’incontro tra Mara e Andrea.
Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne – Sabato 29 settembre si è svolta la nuova registrazione del dating show, che andrà in onda tra qualche settimana. Ancora una volta tante sono le cose avvenute in studio, e il percorso dei quattro tronisti è ormai in pieno corso. Si stanno iniziando ad instaurare i primi legami, e i protagonisti iniziano a scoprire di più sui loro corteggiatori. Dopo lo scandalo Sara Affi Fella della scorsa settimana, adesso l’attenzione è nuovamente focalizzata sui ragazzi, tuttavia non mancano colpi di scena inaspettati.
Una strana segnalazione su Federico Rubini, infatti, è stata una dei perni principali della puntata, insieme all’incontro tra Mara e Andrea Del Corso. Ma scopriamo più nel dettaglio ciò che è accaduto durante la registrazione.