Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione del 13 febbraio: ancora litigi tra Giovanna e Sara, mentre Daniele fa una pessima figura.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne ospiti Giulio e Giulia

Dopo una pausa di circa 10 giorni torna il Trono Classico di Uomini e donne con la registrazione di giovedì 13 febbraio e ringraziamo il sito Il Vicolo delle News per le anticipazioni. Come vi abbiamo già rivelato, è stato ospite Alfonso Signorini per indagare su cosa ci sia stato tra Serena Enardu e l’ex tentatore e oggi corteggiatore nel programma.

Inoltre sono stati ospiti Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Giovanna non ha subito preso bene la loro presenza, ma li ha comunque salutati per educazione. Anche se, subito dopo, ha detto che è stato il saluto più falso della storia. Giulio comunque si è subito rivolto a lei e le ha chiesto scusa per i modi in cui l’ha trattata il giorno della scelta. Rivedendosi ha capito di aver sbagliato. Giovanna ha accettato le scuse ma è rimasta sulla sua posizione dicendo che tornando indietro rifarebbe tutto.

Le anticipazioni di Uomini e donne riferiscono che la coppia ha dichiarato di aver iniziato subito a convivere a 400 m dalla vecchia casa di Giulio. Hanno aggiunto di non essersi mai staccati da quando c’è stata la scelta. A questo punto Gianni ha ironizzato sul fatto che dopo nemmeno un mese sono subito andati a convivere. Tina quindi è intervenuta dicendo che anche Lorenzo e Claudia hanno fatto lo stesso, ma lui non ha detto nula. Per Gianni la situazione non è per niente paragonabile.

A questo punto si passa ad i percorsi dei vari tronisti e ne sono successe di tutti i colori…

Anticipazioni Trono Classico Giovanna e Sara

La puntata del Trono Classico parte subito con Giovanna Abate e Sara Shaimi che ultimamente si stanno litigando alcuni corteggiatori e le anticipazioni rivelano che tutto questo sta continuando ad andare avanti. Maria è partita da un rwm riassuntivo sulla litigata tra le due troniste durante la scorsa registrazione. Giovanna ha portato fuori Sonny, Alessandro e Sammy. Ma prima di far vedere l’esterna con Sonny, è stato mandato in onda il confronto di lui con Sara subito dopo la scorsa puntata. Giovanna non sapeva nulla e quindi si è un po’ adirata: crede di essere usata da lui per far ingelosire Sara.

Nel confronto con Sara, Sonny l’ha raggiunta nei camerini e le ha fatto intendere di essere ancora interessato a lei. Ha aggiunto che non sarebbe uscito con Giovanna se non ci fosse stato il litigio della volta scorsa con tanto di insulti. I due hanno però discusso in maniera forte e sono volate parolacce. Lei ha detto di non fidarsi di lui perché ha già corteggiato un’altra e ora è uscito anche con Giovanna. In studio lui ha ribadito di provare qualcosa per Sara e quindi Giovanna si è arrabbiata ancora di più.

Maria ha quindi mandato l’esterna di Sonny e Giovanna che nel complesso è andata bene, ma lei l’ha chiamato un paio di volte Sammy e lui si è infastidito parecchio. Poi gli è stato chiesto con chi volesse ballare e lui ha risposto Giovanna. Sono nate tantissime polemiche e lui alla fine si è eliminato.

Le anticipazioni del Trono Classico continuano con l’esterna di Giovanna e Sammy. Lui l’ha portata in un locale dove hanno ballato la bachata. Anche questa volta lei si è sbagliata e l’ha chiamato Sonny. In studio la tronista ha detto che per ora lui si è dimostrato un uomo con cui sarebbe uscita anche al di fuori del programma. Quindi è soddisfatta di questo percorso.

Poi è toccata all’esterna di Alessandro e Sara. Si sono visti a Latina e lei gli ha parlato del rapporto con il padre. Si sono quindi avvicinati parecchio e si sono trovati molto bene. Subito dopo è toccato all’esterna di lui con Giovanna. Sono andati in un paesino in provincia di Roma dove vivevano i nonni di lui e quindi vi passava le estati quando era piccolo. Giovanna è stata a suo agio e si è sentita libera di parlare di cose sue personali. A fine esterna lui le ha detto: “Mi prenderò le conseguenze di ciò che sto per dirti ma… ti porterei via”. Intendendo via dalle telecamere. In puntata Giovanna ha detto di essere dispiaciuta del fatto che lui non si sia ancora dichiarato, ma lui ha detto di non essere ancora sicuro.

Tornando a Sara, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne dicono che non ha portato fuori Matteo. E Giovanna le ha detto che non è carino mettere subito da parte chi si è iniziato a conoscere da poco. Lei ha spiegato di non averlo portato perché nell’ultima esterna si è mostrato troppo coinvolto. Lei, non essendo allo stesso livello, ha deciso di mettere una pausa per capire come agire. Inoltre lei è uscita con Gaetano, ma non è stata fatta vedere l’esterna, e con Giovanni. Di Giuseppe, invece, non hanno proprio parlato.

Anticipazioni Uomini e donne trono di Daniele Dal Moro

A questo punto la puntata del Trono Classico di Uomini e donne è andata avanti con Daniele Dal Moro e le anticipazioni sono interessanti. Lui è uscito solo con Angelica. In esterna erano in una casa e lui ha voluto testare le sue capacità nel fare le pulizie in casa. Quindi l’ha messa all’opera.

Dopo Maria ha spiegato che lui, essendo un tronista molto particolare e dai gusti difficili, hanno deciso di far fare i provini delle aspiranti corteggiatrici direttamente a lui. Un video ha quindi mostrato come provina 3 o 4 ragazze, facendo loro domande un po’ provocatorie. Poi ad una ragazza un po’ più in carne ha chieso quanto pesasse e dopo le ha messo davanti una bilancia per verificare se avesse detto la verità. In studio è stato molto criticato per questo suo atteggiamento poco sensibile. Rosy del pubblico lo ha definito arrogante e cattivo verso le ragazze. Comunque delle nove ragazze a cui ha fatto il casting ne ha tenute solo due.

Giovanna lo ha criticato parecchio, si è detta molto infastidita di questi modi di fare. Ma lui l’ha zittita dicendole di pensare al suo percorso e di smetterla di essere pesante. Sara si è schierata dalla parte di Daniele. Mentre è sembrato che Giulio fosse d’accordo sulla pesantezza.

Infine le anticipazioni del Trono Classico concludono che non c’è stato tempo per Carlo Pietropoli. Marianna era seduta sullo sgabello, quindi non è andata in esterna. Cecilia, invece, non è stata fatta entrare, ma era presente dietro le quinte. Inoltre lui aveva un pacchetto sotto la sedia, ma non è chiaro se fosse un regalo che doveva dare o che aveva ricevuto. Giovanna ha ricevuto dei dolcetti da un suo corteggiatore.