Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione 20 novembre: polemica su Veronica
Anticipazioni Uomini e donne trono di Veronica Burchielli Prima di parlare del trono di Giulio, Maria ha chiesto ai tronisti…
Contenuti
Anticipazioni Uomini e donne trono di Veronica Burchielli
Prima di parlare del trono di Giulio, Maria ha chiesto ai tronisti con chi volessero che iniziasse. E Veronica Burchielli, a bassa voce, ha detto: “Non lo so, fai tu”. Così è iniziata una polemica. Tina, infatti, ha attaccato la tronista facendole notare che tutto quel carattere che aveva sembra non esserci più e che adesso dorma in piedi. Così Veronica si è subito difesa. Ha detto a Tina che lei adesso è accusata di essere falsa, quando invece Alessandro sembra essere sparito (nel senso che se era tanto interessato perché non è tornato per corteggiarla?). A questo punto Maria è intervenuta dicendo che l’ex tronista era andato in giornata negli studi per sviluppare un nuovo progetto con loro riguardante Amici. Alessandro Zarino, infatti, terrà un corso di crossfit nella scuola di Amici 19.
Il pubblico ha applaudito Tina ed è andato contro Veronica, così la tronista si è arrabbiata anche con le persone presenti. Ha detto che prima tutti l’hanno applaudita per aver accettato il trono e adesso la massacrano. E ha aggiunto che anche sul web ci sono state troppo critiche a parer suo immeritate. La questione si è conclusa con Tina che è uscita dallo studio. Tra l’altro l’opinionista ha preso in giro il modo di camminare di Lorenzo (un corteggiatore di Veronica). Ma nell’esterna si scopre che il ragazzo è stato a lungo su una sedia a rotelle a causa di un incidente.
Veronica è uscita in esterna con Valerio, Michele, Gianluca, Federico e Lorenzo, ma sono state fatte vedere solo le esterne con Lorenzo e Michele. Entrambe sono state di semplice conoscenza.