Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne del 25 gennaio: Sara ha le idee chiare
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione del 25 gennaio: Giovanna è la nuova tronista, Sara inizia ad avere le…
Contenuti
Anticipazioni Trono Classico Uomini e donne registrazione del 25 gennaio: Giovanna è la nuova tronista, Sara inizia ad avere le idee chiare.
Anticipazioni Trono Classico Giovanna nuova tronista
Nel pomeriggio di sabato 25 gennaio si è svolta negli studi di Uomini e donne una nuova registrazione del Trono Classico e ringraziamo il sito Il Vicolo delle News per le anticipazioni.
Come vi abbiamo già rivelato, è stata presentata a sorpresa la nuova tronista: Giovanna Abate. L’ex corteggiatrice di Giulio Raselli, nonché sua non scelta proprio lunedì 20 gennaio, è stata molto acclamata, poiché era la preferita del pubblico durante lo scorso trono.
Vi abbiamo già raccontato del dettaglio com’è stata annunciata al pubblico, cioè attraverso un filmato. Ma aggiungiamo che sono già scesi i primi corteggiatori per lei. Tra questi c’è un ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, Francesco, che però è stato eliminato. Giovanna, infatti, aveva avuto modo di conoscerlo dal percorso di Giulia e non era il suo tipo. Poi c’è anche un ex tentatore di Temptation Island. Di chi stiamo parlando? Di Sammy! Si tratta del ragazzo che nel reality estivo si era avvicinato molto all’ex del Trono Over Cristina Incorvaia.
Anticipazioni Uomini e donne trono di Sara Shaimi
Dopo la presentazione di Giovanna, la puntata è andata avanti con Sara Shaimi. Le anticipazioni del Trono Classico riferiscono che ha fatto una bella esterna con Matteo, col quale è andata molto bene. Invece è andata male quella con Gaetano. La tronista, infatti, è andata subito via perché vede il ragazzo troppo teatrale, strutturato, insomma come se recitasse un copione.
Questo stesso pensiero lo ha anche nei confronti di Sonny e infatti non l’ha portato in esterna. È invece uscita con Giuseppe. Il corteggiatore le ha mandato un biglietto molto simpatico in cui le diceva di vedersi a metà strada. Ed infatti in esterna si sono ritrovati in un punto segnato con una X per terra.
Giuseppe ha detto a Sara di aver fatto queso gesto divertente perché ha comunque un significato metaforico e cioè che è importante in un rapporto venirsi incontro. Ha aggiunto di sentirsi pronto a fare il suo passo, ma vuole che avvenga dall’altra parte la stessa cosa. La tronista si è mostrata abbastanza compaciuta da tutto questo.
Anticipazioni Trono Classico Carlo e Daniele
Per quanto riguarda i percorsi dei due maschietti, Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne non rivelano molti particolari.
Carlo è andato a riprendere Cecilia a Milano durante la settimana, ma hanno comunque litigato. Poi è uscito anche con Ginevra e questo non è piaciuto per niente a Daniele.
Infatti in studio Dal Moro ha messo alle strette la corteggiatrice dicendole di prendere una decisione sul chi corteggiare. Lei però non se l’è sentita di scegliere e gli ha detto che non le deve imporre le cose, poiché non le piace. Così Daniele l’ha eliminata. Mentre Carlo l’ha tenuta.