Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne – Lotta senza fine tra le due troniste.

A registrazione iniziata i tronisti entrano studio. Tuttavia Mara inizialmente decide di restare dietro le quinte, a causa di un ennesimo scontro con la Langella. Da settimane ormai le due non fanno altro che provocarsi a vicenda, palesando un’antipatia reciproca. Maria, così, mostra un rvm della Fasone, dove si sfoga in seguito alla fine dell’ultima puntata. La ragazza è stufa di dover essere messa sotto una cattiva luce a causa delle parole della napoletana, che non fa altro che attaccarla ripetutamente.

A quel punto Giovanni, corteggiatore di Mara, raggiunge la giovane in camerino, per parlare un po’ con lei. La tronista afferma che stava seriamente pensando di lasciare il trono. Il ragazzo, così, le dice che lui sarebbe comunque andato a cercarla fuori, essendo interessato a conoscerla.

Finito il filmato, la Fasone entra in studio, e allora Teresa decide di scusarsi per i suoi modi bruschi, specificando, però, di aver semplicemente risposto alle battutine della sua compagna d’avventura. Dopo aver ripreso un battibecco durato alcuni minuti la De Filippi decide di proseguire.

Entra così in studio Karina Cascella con una grave segnalazione.

IndietroAvanti