La segnalazione su Federico Rubini.

Teresa decide di non portare in esterna Federico, affermando che, secondo lei, il ragazzo debba fare qualcosa per dimostrare il suo interesse. A quel punto, però, Maria avvisa la tronista che c’è una segnalazione proprio su Rubini, portata da Karina Cascella. L’ex opinionista, entrata in studio, comunica che il ragazzo, pochi giorni prima, dopo una serata passata in gruppo con amici, ha concluso la serata con una sua cara compagna, avendo con lei un rapporto intimo.

I due avevano già avuto un trascorso durante l’estate, e adesso l’amica di Karina le ha ammesso come Federico sia solo in cerca di notorietà e visibilità. Naturalmente subito il giovane si è discolpato, confermando la serata in gruppo con la presenza di questa misteriosa ragazza, ma non la parte del rapporto. Secondo le sue parole, Rubini non è mai rimasto solo quella sera, affermando anche che, secondo lui, la donna sia rimasta male del suo arrivo a Uomini e Donne, essendo molto interessata a lui.

Subito Teresa ha chiamato la compagna della Cascella, e rientrata in studio ha dichiarato di non essere rimasta molto convinta dal racconto di questa persona. Tuttavia la Langella ha voluto eliminare Federico, sentendosi mancata di rispetto. Nonostante l’eliminazione, però, la tronista è scoppiata in lacrime, rimanendo molto delusa.

Si passa così a Lorenzo.

IndietroAvanti