Anticipazioni Trono Over Pamela ed Enzo lasciano Uomini e donne

Dopo aver parlato di altre coppie e di alcune conoscenze tra cavalieri e dame, Maria De Filippi ha lasciato l’ultima parte della registrazione del Trono Over di Uomini e donne a Pamela ed Enzo.

I due hanno litigato perché lui è troppo geloso. La discussione è nata a seguito di una cena in settimana di lei con alcuni amici. La dama non si è fatta sentire per due ore perché il telefono non le prendeva. Quando però è uscita dal ristorante ha chiamato il cavaliere che però si è mostrato inviperito. Enzo, infatti, l’ha accusata di essere a cena con il dentista. E quindi Pamela si è trovata costretta a fare un video per fargli vedere che in realtà non c’era. Ma lui ha insistito dicendole che magari lo aveva oscurato. Gianni è rimasto sconvolto dal comportamento di lui considerandolo anche matto.

Le anticipazioni del Trono Over riferiscono che sono tornati a parlare anche della discussione della settimana precedente, quando cioè Enzo aveva trovato Pamela troppo provocante durante la sfilata. A questo punto la dama gli ha detto che le era arrivata anche una segnalazione che diceva che lui domenica era a Budapest con una bionda. Questa accusa lo ha fatto infuriare e quindi Maria si è chiesta se lui volesse o meno continuare la conoscenza. Pamela ha insistito su quanto anche lui sia geloso, quindi non ha il diritto di arrabbiarsi con lei. E ha spiegato che quando esce e torna a casa, deve mandargli un video per dimostrarglielo.

Alla fine Pamela è scoppiata a piangere, così si è alzata ed ha salutato Maria perché voleva andarsene. Tutti però l’hanno trattenuta, hanno cercato di farli calmare entrambi e hanno consigliato loro di chiarirsi. Così Pamela ed Enzo hanno scelto di salutare tutti e lasciare Uomini e donne insieme. Questa scelta non ha per niente convinto. Nessuno ha creduto che la loro storia durerà e quindi tutti pensano che torneranno presto di nuovo in studio come single.

Continua a seguirci per tutte le anticipazioni su Uomini e donne.

IndietroAvanti