Anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani fa una sorpresa a Giorgio Manetti
Gemma Galgani non si arrende e torna alla carica con Giorgio Manetti. Sono state registrate le nuove puntate del Trono…
Gemma Galgani non si arrende e torna alla carica con Giorgio Manetti. Sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne e tra i protagonisti c’è di nuovo la bionda ospite del parterre femminile. La Galgani è andata a cena con Manetti e durante l’uscita non ha nascosto i suoi sentimenti, spiegando di essere ancora innamorata di lui. Giorgio, pur dicendo di apprezzarla, ha chiaramente detto che non c’è da parte sua alcuna possibilità per un riavvicinamento: «Io dimentico, ma non perdono», le ha detto, facendo riferimento al fatto che, proprio quando dovevano lasciare insieme il programma, era stata proprio lei a lasciarlo.
Anticipazioni Trono Over: Gemma fa una sorpresa a Giorgio
Nelle nuove puntate, registrate il 14 dicembre, Gemma si è sfogata con la redazione, alla quale ha spiegato di non riuscire più a farcela. Secondo lei Giorgio non è indifferente al suo sentimento e sta pagando caro l’errore di non essere uscita con lui dalla trasmissione quando ce n’era la possibilità.
Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sono rimasti sorpresi dal fatto che lei non si sia arresa e la conduttrice Maria De Filippi ha annunciato che la Galgani non si era data pace, organizzando una sorpresa. È partito un filmato, che mostrava Gemma entrare nel camerino di Giorgio e riempirlo di stelle e di tutte le cose romantiche che preparava per lui quando stavano insieme. La dama è poi arrivata in studio indossando un vistoso abito di paillettes e ricevendo alcune critiche da parte di Marina, nuovo arrivo della trasmissione.
Nel filmato mandato in onda si è anche visto Giorgio entrare in camerino e rimanere sorpreso per quello che ha trovato. Gemma ha spiegato di non avere aspettative, ma ha anche detto che se Giorgio le chiedesse di uscire, lei direbbe di sì. Quando Manetti è entrato in studio, ha ribadito di essere compiaciuto, ma ha spiegato di aver conosciuto meglio Maria Gabriella negli ultimi tempi. Proprio la signora ha ribadito l’apprezzamento nei confronti di Giorgio e i due hanno ballato insieme.
Sembra non chiudersi mai, dunque, il lungo capitolo della storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama non demorde, ma lui sembra più risoluto che mai? Arriveranno i due a un punto di svolta o tutto rimarrà esattamente com’è?