Anticipazioni Trono Over Uomini e donne: registrazione del 21 marzo
Anticipazioni Trono Over Gian Battista cacciato Dopo questa parentesi molto bella e felice, passiamo ad un argomento che ha sconvolto…
Contenuti
Anticipazioni Trono Over Gian Battista cacciato
Dopo questa parentesi molto bella e felice, passiamo ad un argomento che ha sconvolto proprio tutti e che ha come protagonista Gian Battista. Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne rivelano che il cavaliere, durante la settimana, è uscito con una dama che però non è rimasta molto felice di lui e dei suoi atteggiamenti. La signora, infatti, ha raccontato che si era vestita tutta carina per questa uscita, ma si è ritrovata sull’auto di lui che era tutta sporca e puzzava di fumo.
La dama ha anche raccontato, come riportano le news di Uomini e donne, che Gian Battista le ha anche chiesto se aveva soldi, se abitava in una casa di proprietà e altri domande molto materiali e fuori luogo. A questo punto, quindi, Maria De Filippi ha fatto entrare il cavaliere e subito Gianni lo ha attaccato. I due hanno avuto un battibecco e alla fine Gianni lo ha accusato di aver aggredito una della redazione proprio lì fuori dallo studio. Gian Battista si è quindi arrabbiato tantissimo e ha chiesto di farla entrare per vedere se era vero quello che l’opinionista diceva.
A quel punto le anticipazioni del Trono Over dicono che Maria era già molto vicina a perdere la pazienza, così ha mandato a chiamare la sua collaboratrice. La donna, una volta entrata, ha confermato che dietro le quinte Gian Battista era stufo di dover stare fuori ad aspettare il suo turno. Quindi ad un certo punto ha iniziato a dare in escandescenza fino a dare uno spintone a questa donna della redazione. Maria De Filippi ha quindi subito cacciato via Gian Battista e il pubblico si è alzato in piedi applaudendo e gridando.
Successivamente il signor Stefano, uscito con Gemma, ha raccontato di essere uscito anche con un’altra donna. Secondo le news di Uomini e donne, i due si sono incontrati su un taxi e si sono scambiati effusioni molto spinte. Gianni quindi si è arrabbiato con lui perché non è stato bello raccontare certe cose in pubblico, specialmente se la signora in questione non era d’accordo.