Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: doppia delusione per Gemma Galgani
Continuano le registrazioni delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Non ci sono buone notizie per Gemma…
Continuano le registrazioni delle nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Non ci sono buone notizie per Gemma Galgani, nonostante un ingresso “trionfale” in puntata. “Gems”, infatti, viene apprezzata per la sua eleganza e anche l’opinionista Tina Cipollari, sua storica antagonista all’interno della trasmissione, non può fare altro che apprezzare. Una tregua che dura poco, però, perché subito la Galgani “ricambia” il complimento con un regalo al vetriolo per Tina: ne deriva uno scontro e nessuna fa marcia indietro rispetto alla sua posizione. La Galgani, come ha fatto in passato, continua a difendere i sentimenti portati in trasmissione, ma riceve in cambio numerose critiche: alcune signore, infatti, la criticano perché secondo loro è interessata soltanto alla trasmissione.
Gemma si dice delusa, perché Marco Firpo, con il quale ha appena terminato una relazione, secondo lei si è calato nel ruolo di vittima. Dal canto suo, Firpo non comprende queste lamentele e si lamenta perché a suo dire la Galgani parla senza ascoltare, aggiungendo che in clinica non la voleva perché sapeva che non gli avrebbe dato la serenità necessaria ma che lei è andata proprio per poterlo raccontare in trasmissione. Per Marco, comunque, la storia è chiusa, anche se ribadisce che Gemma potrà sempre contare su di lui.
Le brutte notizie per la Galgani non finiscono qui. Anche Gianfranco, con il quale aveva iniziato una frequentazione, fa un passo indietro. Il cavaliere ribadisce di essersi ritirato per un’occhiata che gli avrebbe lanciato Marco dopo la visione del filmato in cui lui e Gemma si baciano: in conclusione, gli sta bene un’amicizia, ma non una relazione. Dopo un’estate iniziata alla grande, sembrava che la nuova edizione di Uomini e Donne avrebbe portato alla Galgani ciò che lei sperava, ma non è andata esattamente così.
La relazione con Marco Firpo, partita un po’ in sordina, stava prendendo forma e la contentezza di Gemma era evidente. Qualcosa, però, non ha funzionato, portando a un epilogo negativo: una nuova delusione per la Galgani, che dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, suo storico ex di Uomini e Donne, aveva ritrovato il sorriso. Anche la frequentazione con Gianfranco si è rivelata un buco nell’acqua. Riuscirà Gemma Galgani a trovare l’amore che tanto desidera?