Anticipazioni Uomini e donne del 1 novembre: torna un famosissimo cavaliere
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con il Trono Classico maschile e si…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico
Le anticipazioni di Uomini e donne continuano con il Trono Classico maschile e si parte da Davide Donadei.
Il tronista è uscito in esterna con Silvia, la ragazza nuova scesa per lui, ma in puntata l’ha eliminata. Inoltre è uscito con Valeria e ciò ha dato molto fastidio sia a Beatrice Buonocore che a Chiara. Entrambe hanno reagito, ma in modo diverso. Beatrice ha detto che durante la settimana non l’ha pensato molto poiché non si sono sentiti nemmeno tramite messaggi. Chiara, invece, si è detta delusa perché Davide non dà valore a ciò che lei fa per lui. Inoltre ha detto che il tronista fa le stesse cose con tutte e quindi non si capisce per chi provi realmente emozioni. Lui ha ribadito il fatto di avere una preferenza, alla quale ha pensato di più durante la settimana. Ma non ha voluto svelare di chi si tratta.
Infine, a sorpresa, Davide ha deciso di eliminare anche Rossana. Quindi al momento è rimasto con Beatrice, Chiara e Valeria.
Successivamente è stato il turno di Gianluca De Matteis per il quale le anticipazioni di Uomini e donne di oggi dicono che si è parlato solo 5 minuti. E in generale la sua situazione inizia ad essere problematica. Il tronista ha fatto un’esterna con Gabriella, dopo che lei aveva abbandonato lo studio la scorsa volta. Infatti la corteggiatrice era arrabbiatissima dopo l’ultima registrazione e non l’ha voluto nemmeno salutare con il bacetto. Si è lamentata di non aver ricevuto le giuste attenzioni e alla fine ha deciso di autoeliminarsi. Lui non l’ha troppo trattenuta, ha cercato di sorridere perché, se doveva essere l’ultima esterna, preferiva che fosse almeno con il sorriso. Per questo lei si è arrabbiata ancora di più e se n’è andata con la sua macchina.
A questo punto il trono di Gianluca è un po’ in bilico. Il tronista è rimasto senza corteggiatrici? In realtà no, ma deve un po’ ricominciare e la strada è molto in salita.
Continuiamo con il resto della puntata…