Uomini e Donne: il bacio tra Riccardo e Camilla che fa infuriare Martina…
A Uomini e Donne l’atmosfera si fa vivace. Il giovane tronista Riccardo si era dichiarato pentito di aver baciato Martina…
A Uomini e Donne l’atmosfera si fa vivace. Il giovane tronista Riccardo si era dichiarato pentito di aver baciato Martina in esterna, da qui si è scatenata una polemica feroce contro il tronista che è stato duramente attaccato sia da Martina – (coinvolta in prima persona) che da Maria e dal pubblico. Ma non finisce qui, perché Riccardo ne ha combinata un’altra delle sue.
Durante l’ultima puntata si è visto il video di Martina che, dopo lo scontro in puntata, è andata a trovare Riccardo in camerino. La corteggiatrice gli ha sottolineato come sia rimasta delusa dal comportamento presuntuoso che lui ha avuto nei sui confronti e lo ha accusato di averla messa in disparte da quando è comparsa Camilla (una nuova corteggiatrice).
Ed è proprio l’esterna tra Camilla e Riccardo che riaccende la polemica perché il tronista, dopo aver dichiarato di non voler baciare più nessuna, ha baciato anche lei…
Martina molto delusa ha commentato dicendo che Riccardo fa pena ed è incoerente: come darle torto…
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI – ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: CLAUDIO SONA È A UN PASSO DALLA SCELTA?