Un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata da poco registrata ( ieri 12 aprile) e già corrono le prime voci su quello che vedremo la prossima settimana.

Stando a quanto hanno svelato alcune talpe presenti alla registrazione, il tronista Luca Onestini sarebbe agli sgoccioli con Giulia Latini.

Il loro percorso insieme , fatto da un continuo di alti e bassi,  sembra essere giunto al capolinea. dopo l’alchimia iniziale, i due hanno iniziato a discutere ed avere mille incomprensioni, merito anche dell’altra corteggiatrice Soleil, sino ad arrivare ad insultarsi reciprocamente.

A quanto pare, Luca ha lamentato in puntata il fatto che Giulia non abbia il coraggio di affrontarlo a quattr’occhi, ma che preferisca offenderlo tramite i social.

Onestini ha tirato in ballo anche il fratello della Latini il quale lo ha insultato sempre sui social dandogli del “viscido”.

Giulia ha replicato giustificando suo fratello dicendo che lo ha fatto solo per difendersi dalle accuse lanciate da Gianmarco Onestini (fratello di Luca).

Una vera e propria questione di famiglia, conclusasi con la riflessione di Luca che sostiene che non ha senso che lei resti lì a corteggiarlo se pensa certe cose così brutte su di lui.

Luca, visibilmente infastidito, ha ripetuto più volte di non accettare questo comportamento da parte di Giulia e ha sottolineato che mentre le altre corteggiatrici gli mandano pensieri carini via social, lei non fa atro che denigrarlo. Chiamandola più volte “vigliacca”, per non aver avuto il coraggio di dirgli quello che pensa in faccia, Onesitni sembra  deciso ad eliminarla…

LEGGI ANCHE:

CLICCA QUI: Chi è Pietro Tartaglione, il corteggiatore che ha conquistato Rosa Perrotta?

Avanti