Anticipazioni Uomini e Donne: Mattia Marciano ha abbandonato il trono?
Bufera a Uomini e Donne, lo storico programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e condotto da Maria De…
Bufera a Uomini e Donne, lo storico programma in onda ogni pomeriggio su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi.
Ad aver scatenato la polemica è stato il tronista napoletano Mattia Marciano e il suo rapporto, per molti ambiguo, con la tronista veronese Vittoria Deganello. Sin dalla prima puntata la presenza della ragazza è stata molto discussa perché sono saltati fuori alcuni messaggi che i due, nel corso di quest’estate, si sono scambiati su Instagram. A molti, sia alle corteggiatrici, che agli opinionisti e al pubblico, è sorto il dubbio che i due in realtà si conoscano e che Vittoria sarà – per ovvi motivi – la scelta di Mattia. Più volte Marciano ha spiegato la situazione, senza però essere del tutto convincente. Nell’ultima registrazione di ieri (16 ottobre) sono saltati fuori ulteriori dettagli e dichiarazioni che hanno alzato un polverone e hanno messo in discussione la presenza di Vittoria all’interno del programma.
Gianni Sperti, opinionista del programma, ha raccontato che gli è stato segnalato che Vittoria sarebbe in contatto con l’ex agenzia del tronista (The one Celebrity). A quel punto Maria De Filippi ha sottolineato la gravità della questione ed ha chiesto allo stesso Gianni di accertarsi della cosa immediatamente. La De Filippi ha continuato poi spiegando che se fosse vero, la corteggiatrice sarebbe costretta a lasciare il dating show. Così Gianni ha subito chiamato la persona che gli ha riferito la cosa, la quale si è rifiutata di parlare di fronte a tutti. L’opinionista è stato costretto ad andare dietro le quinte con Vittoria per parlare entrambi con l’uomo. Una volta rientrato in studio, Sperti ha raccontato che la segnalazione è stata confermata, ma che la foto ha subito chiuso il telefono perché aveva la batteria scarica. Maria che ha voluto fare chiarezza ha suggerito a Vittoria di querelare la persona in questione la quale sostiene che lei e Mattia fossero già in contatto da prima del trono.
Mattia, molto infastidito dalla situazione, ha commentato dicendo di essere stanco perché in ogni puntata è giudicato dalle corteggiatrici che non gli credono. A quel punto è intervenuta anche Tina Cipollari che ha accusato il tronista di essere falso e poco sincero. Quest’affermazione ha acceso gli animi di entrambi fin quando Maria non li ha interrotti per fare vedere l’esterna di Mattia e Vittoria. Anche sta volta è emersa tutta la complicità dei due ragazzi che si sono scambiati i tenere effusioni. Queste immagini hanno convinto ulteriormente le persone in studio che tra Mattia e la corteggiatrice ci sia un accordo. Sia Gianni, che Tina, che Jack, e con loro anche Maria, hanno chiesto a Mattia perché avesse accettato il trono se era già invaghito di Vittoria. Mattia furente si è alzato e ha lasciato lo studio nel frattempo la ventitreenne è scoppiata in lacrime e ha dato il suo telefono a Gianni Sperti che lo ha visionato. L’opinionista non ha trovato nulla di rilevante ma ha sottolineato che c’erano diversi numeri archiviati in maniera strana…
Mattia Marciano ha abbandonato il trono o lo rivedremo nelle prossime puntate?