Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri ( 11 maggio) la tronista Desirèe Popper ha annunciato che vuole lasciare il trono. Una scelta che in molti non hanno apprezzato, sopratutto il suoi corteggiatori rimasti sino alla fine per lei. Lo stesso Gianni Sperti ha trovato il gesto della tronista fuori dalle righe e ha pensato che dietro potrebbe esserci un altro uomo, conosciuto fuori dal programma.

Uno in particolare, però,  è rimasto molto deluso dalla decisione della bella brasiliana. Mattia Marciano il suo corteggiatore prediletto, con cui da subito Desirèe ha instaurato un rapporto particolare.

Con un post su Facebook, Mattia ha voluto esprimere il suo dispiacere e ringraziare tutti quelli che lo hanno sostenuto: « Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai, l’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa. Grazie <3 ».

Mattia è emerso tra gli altri corteggiatori per la sua personalità e la forte sensibilità, in molti pensano che a settembre lo rivedremo sul trono…

Avanti