Anticipazioni Uomini e donne dell’11 marzo: una coppia lascia il programma e torna un ex di Gemma
Anticipazioni Uomini e donne 11 marzo: al Trono Over c’è una scelta e torna un’ex di Gemma, al Classico grossi problemi.
Uomini e donne Trono Over
Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi continuano con Luca che sta uscendo con Angela ed Elisabetta. Inoltre quella sera sarebbe dovuto uscire con Antonella. Di Elisabetta ha detto che durante la puntata prima si era sentito molto attratto da lei per via del suo sguardo durante la sfilata, trovandolo molto passionale. Ma quando si sono visti, trascorrendo anche molte ore insieme, si è trovato bene ma non ha ritrovato lo stesso fuoco. Lei, invece, ha ribadito che le piace molto, ma si è trattenuta un po’ per non sembrare troppo esuberante.
Per quanto riguarda Angela, invece, gli piace, ma non ha le sue stesse aspirazioni famigliari. Lui infatti vorrebbe dei figli, mentre lei si sente biologicamente troppo avanti per averne. Luca, comunque, non vuole rinunciare a lei anche se terrà conto di tutto. Infine, parlando di Antonella, si sono sentiti spesso, ma l’interesse di lui non è molto forte. Gianni ha fatto comprendere questo concetto alla dama che quindi ha poi perso l’entusiasmo e gli ha detto che a questo punto potevano anche non vedersi. Il cavaliere ha accettato la decisione senza problemi.
Poi è intervenuto Biagio parlando dell’intervista rilasciata da Luca al magazine in cui aveva parlato male di lui e Armando. Quindi gli ha detto di fare il suo percorso evitando di parlare di lui. Quindi anche Armando è entrato nel discorso. Ma Luca ha subito spiegato che intendeva dire che lui si sente semplicemente diverso da loro due che di solito inveiscono contro le donne quando c’è una discussione, senza avere mai uno spirito calmo e paziente.
Il Trono Over vede adesso una scelta seguita da un duro scontro…