Uomini e donne: scelta al Trono Over

Le anticipazioni di oggi di Uomini e donne continuano con Maria De Filippi che ha chiesto a Gianni chi far parlare al centro dello studio. E l’opinionista ha scelto Sabina e Claudio perché curioso di sapere a che punto erano della loro conoscenza. I due si sono quindi seduti e Claudio ha riferito che verso maggio/giugno dovrà lasciare Roma per trasferirsi in un’altra città dove aprirà un locale. Quindi lunedì partirà per fare un sopralluogo, così ha chiesto a Sabina di accompagnarlo. Con l’occasione, le ha chiesto di trasferirsi con lui per tutti i mesi che lo terranno lontano da casa. La conduttrice gli ha quindi chiesto se lascierà il programma per quel periodo. Ma sia lui che la dama hanno detto che non avrebbe senso che l’altra rimanesse lì per aspettare il ritorno di lui. Così è nata una scelta spontanea e sono usciti insieme dal programma.

La conduttrice ha detto che questa scelta non era in programma, ma ha accettato tutto di buon grado. Ha chiesto se ci fossero i petali e li ha fatti scendere per questa scelta, con Claudio e Sabina hanno ballato abbracciati. Gianni si è detto emozionato e contento di essersi sbagliato su di loro, a volte anche ingiustamente. E ha aggiunto che è sempre bello quando nasce un amore vero.

Si arriva quindi ad un duro scontro durante questa registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Gianni ha visto la dama Maria emozionata per la scelta di Sabina e quindi le ha fatto una battuta tipo “L’amica tua se n’è andata e te sei ancora qua”. Inoltre l’opinionista le ha ricordato che fa sponsorizzazioni per lavoro nonostante non sia un chirurgo estetico. Lei ha accusato il colpo e ha risposto che lavorando da 12 anni con un chirurgo ritiene tutto plausibile. Gianni ha fatto anche insunuazioni sul fatto che lavori con l’ex marito, ma lei ha precisato che è solo un ex compagno col quale ha avuto un figlio.

In tutto questo è anche venuto fuori che Alessandro si vorrebbe rifare il naso ed è scatta una discussione. La dama ha detto che è stato lui a chiederlo, mentre il cavaliere che gliel’ha chiesto lei. Secondo le parole di Maria (la dama) sembra che lui le avesse anche chiesto se poteva tornare in studio con le bende. Lui però ha negato. Gianni quindi non capiva chi dei due mentiva. La redazione ha sostenuto che era Maria a dire il vero. Maria De Filippi, inoltre, ha fatto notare che lei era uscita con vari uomini, ma non ha mai fatto pubblicità al suo lavoro con loro. Alessandro e Maria hanno anche litigato perché lui sta uscendo anche con Federica e per farlo ogni volta dà buca a lei.

Passiamo adesso al Trono Classico

IndietroAvanti