Anticipazioni Uomini e donne del 12 marzo: un altro cavaliere abbandona Gemma
Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: la caduta di Gemma Nel pomeriggio di venerdì 12 marzo c’è stata una nuova…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Over: la caduta di Gemma
Nel pomeriggio di venerdì 12 marzo c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne per le cui anticipazioni anche oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.
La puntata è iniziata con una clip dove c’è Gemma Galgani che, quasi emozionata, dice di voler rivedere Maurizio. Così la sera si sono visti a casa di lei. A questo punto la dama è entrata in studio sulle note de “L’ape Maya” (scelta ovviamente da Tina). Ma alla fine della passerella, verso gli ultimi gradini, Gemma è caduta e si è seduta per terra. Maria De Filippi ha subito notato che la dama si era fatta male e si era ferita entrambe le ginocchia, tra l’altro scorreva anche molto sangue. Tina, scherzosamente, ha rassicurato tutti dicendo che riuscendo a stare in piedi non era quindi niente di grave. Nonostante questo, la dama è stata fatta uscire per medicare le ferite e cambiare le calze.
Nell’attesa che Gemma tornasse, Maria ha fatto entrare Maurizio chiedendogli subito come fosse andata la serata. Lui ha riferito che si sono visti sul tardi, hanno mangiato, si sono rilassati e hanno trovato un dialogo che prima non avevano. Dopo cena si sono messi sul divano, si sono abbracciati e hanno commentato il Festival di Sanremo. Infine, poco prima di andare via, si sono dati un bacio a stampo. Dal racconto di lui, tutto è sembrato avvolto da un senso di felicità. Così Gianni e Tina gli hanno fatto delle domande per capire se lui avesse un’attrazione fisica, ma lui ha risposto di no.
Così è intervenuto il cavaliere Domenico che ha argomentato in modo molto simpatico il tema dell’amore, prendendo esempio da Dante e Beatrice. E ha cercato di far capire a Maurizio che, nonostante lui abbia voluto giustificare una bella serata, non c’è una vera attrazione e nemmeno un vero sentimento. Maurizio non si è detto d’accordo. Ma soprattutto è rimasto ferito dalle parole di Gianni e Tina e così alla fine ha deciso di abbandonare il programma. Gemma ha cercato di trattenerlo, quasi fra le lacrime, però lui se n’è andato. Così Maria, come ultimo addio, li ha fatti ballare sulle note di “Musica leggerissima”.
Le anticipazioni del Trono Over e Classico continuano…