Anticipazioni Uomini e donne | Sara annuncia la scelta | Mariano abbandona?
Anticipazioni Uomini e donne 15 maggio: la scelta di Nilufar Parte il filmato della villa, prima arriva Nicolò e poi…
Anticipazioni Uomini e donne 15 maggio: la scelta di Nilufar
Parte il filmato della villa, prima arriva Nicolò e poi Giordano, quest’ultimo sembra quello più agitato. Nilufar ha voluto vedere per primo Giordano perché non lo vedeva da tanto tempo. Il corteggiatore si è mostrato un po’ distaccato, arrabbiato e turbato. I due hanno parlato, poi si sono abbracciati, ma lui continuava a non essere tranquillo per quella situazione.
Dopo Nilufar ha visto Nicolò e lui ha staccato e riattaccato il collegamento più volte e c’è stato un bacio. Tutta la situazione ha fatto arrabbiare ancora di più Giordano, il quale ha deciso di andarsene quando la tronista ha chiesto di rivedere Nicolò. Nilufar poi è riuscita a vedere Giordano prima che se ne andasse, i due hanno litigato aspramente. A quel punto Nilufar ha scritto un messaggio a Nicolò chiedendogli di capirla e gli ha dato appuntamento alla scelta.
In studio entra Nilufar, vengono mostrati i momenti più belli con i due corteggiatori e poi entrano i due ragazzi, che preferiscono stare in silenzio. Un volta usciti, Nilufar chiama per primo Nicolò. Dopo il discorso di rito gli dice che non è la sua scelta e lui ci rimane molto male tanto che piange. Poi viene chiamato Giordano e con il suo discorso gli dice che è la sua scelta. Lui le risponde di sì baciandola.
Si passa agli altri tronisti…