Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e donne, le anticipazioni di oggi partono da Sophie Codegoni. Per lei è sceso per primo Matteo, il quale ha chiesto spiegazioni per cui lei non l’avesse portato in esterna. La tronista si è scusata e ha ammesso di aver chattato con Antonio, credendo però in realtà che fosse Matteo. Ha comunque aggiunto di essere interessata a lui perché lo vede molto buono.

Poi è sceso Antonio che si è posto malissimo, in modo arrogante con gli altri corteggiatori, usando anche parolacce. La stessa Sophie è arrivata a dirgli di moderare il linguaggio. I due hanno fatto un’esterna in cui hanno litigato e lei si è arrabbiata così tanto che alla fine avrebbe quasi voluto lanciargli addosso il gel igienizzante. Nonostante questo, però, in studio Sophie ha detto di voler continuare a conoscerlo, facendo notare a tutti il suo interesse. Gli altri corteggiatori sono rimasti perplessi chiedendosi come possa una come Sophie essere attratta da uno come Antonio.

Le anticipazioni di questa puntata di Uomini e donne continuano con il trono di Davide Donadei. Subito è stato mostrato uno scambio di messaggi molto carini tra lui e Beatrice Buonocore, in cui ha manifestato la preferenza nei suoi confronti. I due hanno fatto un’esterna insieme, ma siccome lei ha avuto tosse e raffreddore, l’hanno fatta via Skype. Durante la chiamata si è affacciata anche la madre che, scherzando, gli ha dato dello stronzo. A questo punto Chiara Rabbi si è sentita non voluta abbastanza da Davide e quindi è uscita dallo studio e lui le è andato dietro.

Davide ha fatto un’esterna anche con un’altra corteggiatrice che si è detta molto presa e ha aggiunto di vedersi molto bene con lui al di fuori del programma perché è proprio il tipo di ragazzo che vuole. Poi Maria ha chiesto al tronista con chi volesse ballare e lui ha scelto proprio questa ragazza perché aveva aspettato tanto tempo fuori. Ha però precisato che Beatrice è la sua preferita ed è avanti rispetto alle altre.

Indietro