Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Vediamo adesso le anticipazioni di oggi del Trono Classico di Uomini e donne. Francesco ha deciso di eliminarsi, ma è finito a litigare con Samanta. All’inizio ha esposto le sue ragioni con educazione, ma poi è iniziata una discussione che ha fatto alzare molto i toni di tutti. La tronista ha portato in esterna Ugo e Michael. Quest’ultimo alla fine si è eliminato perché Samanta lo ha criticato di essere stato pesante in esterna, avendo parlato subito di argomenti per niente leggeri, come la morte del padre. Secondo lei, lui avrebbe affrontato questo argomento con chiunque si fosse trovato davanti. Lo ha trovato un ragazzo molto sensibile, ma l’ha messa troppo in difficoltà.

Con Ugo, invece, sono stati in un locale, lui fa il barman, l’esterna è stata semplice e lei si è trovata bene. Ha però detto che lui ha “una faccia da paraculo”. Durante tutta la registrazione vari corteggiatori si sono scambiati con lei vari messaggi.

Per quanto riguarda Giacomo Czerny, è uscito con Martina e con Carolina. Le due ragazze sono totalmente diverse: una sembra un uragano, mentre l’altra un mondo in pace. Entrambe comunque gli piacciono molto. Alla fine ha deciso di eliminare Luisa.

Infine le anticipazioni di Uomini e donne parlando di Massimiliano Mollicone. Per la seconda volta è uscito con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni, ritenendola vuota e priva di contenuti. Questa volta l’uscita è stata carina ed è piaciuta all’opinionista. Lei ha raccontato di aver avuto una storia dall’età di 16 anni che poi si è rivelata tossica facendola addirittura finire in ospedale. Dopo Maria ha spiegato di aver deciso di tagliare il racconto perché non le sembrava il caso di farlo sentire a tutti. Tra il tronista e la corteggiatrice ci sono stati scambi di messaggi lunghissimi per tutta la settimana. Poi è uscito anche con Sofia che vive a Centocelle. Lei lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato.

Indietro