Anticipazioni Uomini e donne 17 ottobre: Valentina se ne va

La parte finale della registrazione di questa puntata di Uomini e donne vede le anticipazioni riferire qualcosa di davvero sconvolgente riguardante il Trono Over. Infatti si siedono al centro dello studio Valentina Autiero e Germano. L’ultima volta lei è uscita dallo studio in lacrime dopo un litigio con Aurora, la quale l’aveva incolpata di continuare la sua storia d’amore senza uscire dal programma. E questo trattamento non sarebbe riservato alle altre dame.

Oggi quindi Valentina racconta che da quel giorno Germano ha iniziato a comportarsi in modo più freddo con lei. Da questo è nata una discussione in cui è venuto fuori che il cavaliere non si sente ancora pronto e innamorato. Alla redazione ha raccontato che Valentina bacia molto bene e c’è chimica, ma ancora non è preso mentalmente. A queste parole, quindi, la dama è uscita dallo studio. Lui l’ha rincorsa e dopo un po’ sono rientrati. E improvvisamente Germano ha detto di voler uscire dal programma con lei. Valentina, a questo punto, era reticente perché avrebbe voluto un’uscita più romantica, mentre questa è sembrata forzata dagli eventi. Alla fine Maria l’ha convinta a provarci e così i due sono usciti insieme, anche se lei era molto triste e in lacrime.

Parlando di Armando Incarnato, per lui sono scese tre ragazze, ma le ha mandate via. Prima della fine della puntata, invece, c’è stato un altro po’ di tempo per il trono classico. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che è intervenuto Nino un po’ arrabbiato con Sophie Codegoni perché non l’ha portato in esterna. A questo punto la tronista è entrata in crisi. Tra le lacrime ha detto di trovarsi male in questo contesto perché non riesce a provare emozioni per nessuno. Maria l’ha però tranquillizzata dicendole che è ancora presto e deve darsi il giusto tempo. Per Gianluca De Matteis non c’è stato tempo.

Indietro