Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Passiamo adesso alle anticipazioni di oggi che riguardano il Trono Classico di Uomini e donne. Si parte da Davide Donadei che, vi avvertiamo già, non ha ancora fatto la sua scelta, ma forse siamo davvero vicini. Dopo la scorsa volta, Chiara Rabbi è andata in camerino da lui e hanno litigato. Lei gli ha detto che dopo 5 mesi non può accusarla di non avere reazioni, ma lui ha continuato sul suo punto. Lei si è agitata tanto e alla fine se n’è andata dicendogli che se non gli sta bene allora di scegliere Beatrice e lo ha mandato a quel paese. Lui ha risposto che se la sceglierà sarà solo per sua scelta.

In studio Maria ha fatto entrare sia Chiara che Beatrice Buonocore e il tronista ha detto di aver passato una giornata intera con quest’ultima. Chiara ci è rimasta male, ma lui ha detto che accadrà anche con lei perché gli serve. Questa esterna di tutta la giornata è iniziata con Beatrice che ha portato a Davide la colazione al residence, poi sono andati al Colosseo insieme in macchina cantando. Hanno dimostrato complicità e si sono detti che fuori da lì potrebbero durare tanto insieme. Poi sono andati a pranzo prendento il McDonald da asporto e hanno mangiato su una scalinata. Poi lei ha videochiamato la nonna che stava facendo le polpette. Lui si è autoinvitato per quando e se sceglierà la nipote.

Beatrice gli ha fatto vedere che va in giro con una foto dell’esterna del loro primo bacio e lui ha detto di avere nostalgia di quei momenti. Si sono scambiati abbracci e baci con la mascherina. Infine Beatrice ha portato Davide nel luogo dell’esterna in cui lei non si è presentata. Lo ha bendato e lei si è fatta trovare seduta su quella panchina. Poi gli ha messo delle cuffiette facendogli sentire un suo messaggio. Gli ha detto che avrebbe mille motivi per dirgli di no, ma questo non accadrà perché tiene davvero tanto a lui. Una dichiarazione d’amore, questa, che ha portato Davide a piangere e anche in studio si sono commossi tutti. Anche la corteggiatrice si è commossa, lui le ha chiesto il motivo e lei ha risposto di avere paura. Ma il tronista le ha detto di stare tranquilla.

In studio Davide ha di nuovo litigato con Chiara e lui ha ribadito che farà l’esterna di tutta la giornata anche con lei. Lei ha detto di non capirne il motivo, ma lui ha di nuovo risposto che, anche se non sembra, ne ha la necessità.

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi parlano adesso di Sophie Codegoni. Con Matteo Ranieri è andata al mare e lui si è dichiarato. Le ha fatto trovare un bigliettino in macchina in cui c’era scritto che finora aveva fatto esterne comportandosi da amico e quindi era arrivato il momento di dimostrarle quanto gli interessa. Le ha quindi detto che ci tiena tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela fuori dal programma. Poi ha chiesto se si potevano spengere le telecamere, lei era d’accordo, e quindi si sono baciati.

In studio, però, Sophie ha detto di essere stata molto bene con Matteo, ma di aver pensaro anche a Giorgio. Infatti dopo la puntata scorsa lei aveva deciso di chiamare Giorgio, ma lui le aveva risposto arrabbiato. In settimana lei gli ha mandato un messaggio palesandogli il suo interesse, ma lui l’ha lasciata in sospeso non facendole sapere se voleva fare l’esterna o no. Si è presentato in puntata e le ha chiesto di fare subito un’esterna per chiarirsi. Lei ha quindi accettato lasciando da solo Matteo.

La tronista ha spiegato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso, perché le piace tanto. A questo punto Matteo ha capito di non essere da solo e ha accettato la situazione. Tutti però sono rimasti straniti del fatto che lei non lo avesse guardato quasi mai negli occhi e che piangesse, ma la tronista ha spiegato che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito.

Indietro