Anticipazioni Uomini e donne del 2 febbraio: arriva l’atteso confronto tra Armando e Veronica
Anticipazioni Uomini e donne registrazione del 2 febbraio: presentati i nuovi tronisti, al trono over c’è in confronto tra Armando e Veronica.
Anticipazioni Uomini e donne Trono Over
Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi vanno avanti con il Trono Over. Dopo le continue accuse reciproche tra Armando Incarnato e Aurora Tropea, che vanno avanti da settimane, la redazione ha voluto arrivare ad un punto. Se ricordate, Armando più volte ha citato Veronica Ursida, ex di Giovanni, perché direbbe cose false su di lui con la complicità di Aurora, sua migliore amica. Il nome di Veronica è venuto fuori più volte in varie circostanze e sappiamo anche che la romana vorrebbe tornare in trasmissione, ma la redazione non la fa tornare.
Oggi Veronica è davvero tornata a Uomini e donne, ma non per far parte di nuovo del parterre. La dama è infatti stata chiamata per avere il tanto atteso confronto con Armando. La discussione, come ci si poteva aspettare, è stata molto accesa, coinvolgendo un po’ tutti.
Infine c’è stata un’altra polemica sempre riguardo il Trono Over di Uomini e donne. Al centro dello studio si è seduto Gero e di fronte si sono sedute Claudia e Licia. Il cavaliere, a sorpresa, ha detto di voler chiudere con entrambe. Ma è il motivo che ha fatto scattare la discussione. Infatti il problema sarebbe che le due donne hanno figli. Tanti hanno avuto da ridire su questa cosa.
Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni su Uomini e donne e i suoi protagonisti.