Antincipazioni Uomini e donne: il trono di Sophie Codegoni

Questa registrazione di Uomini e donne si è conclusa con Sophie Codegoni, le cui anticipazioni la vedono ormai rimasta con due ragazzi che le piacciono molto: Matteo e Antonio.

La tronista ha organizzato un’esterna con Matteo per festeggiare il suo compleanno e gli ha regalato un libro con dedica. Lui ha apprezzato tantissimo, si è mostrato molto felice. Durante l’esterna si sono sfiorati e alla fine si sono baciati con la mascherina.

Sophie è uscita anche con Antonio e hanno fatto un’esterna a cavallo, durante la quale hanno parlato di quanto lui sia stato arrogante nella puntata precedente. In studio, quindi, lui ha chiesto scusa a Maria per i comportamenti che aveva avuto. Inoltre si è detto dispiaciuto per gli insulti che ha ricevuto sul web e che hanno ferito la sua famiglia. Il corteggiatore ha spiegato che vuole tirare fuori il suo carattere forte, ma senza esagerare, come successo la volta prima.

Così la tronista ha iniziato a chiedersi quale sia il vero Antonio: quello che vuole far credere o quello che lei ha conosciuto? Ha quindi aggiunto che vorrebbe che lui si dimostri per quello che è realmente. Altrimenti, nel caso dovesse sceglierlo, una volta usciti durerebbero un solo giorno. Antonio ha risposto di non voler passare per vittima e che teme Matteo perché vede che Sophie è molto interessata a lui. Alla fine lui ha detto che rimedierà sicuramente.

Indietro