Uomini e Donne, Ida resta senza corteggiatori e lascia lo studio in lacrime. Trono finito? (ANTICIPAZIONI)
Nuove anticipazioni di Uomini e Donne informano che Ida è rimasta senza corteggiatori: la dama lascia il trono?
Ieri 23 aprile si sono tenute le nuove registrazioni. Quali sono le anticipazioni di Uomini e Donne? Al centro della scena ancora Ida Platano, rimasta senza corteggiatori. Per lei trono finito? Scopriamo cosa è successo!
Uomini e Donne anticipazioni
Arrivano delle interessanti novità dalle anticipazioni di Uomini e Donne, riportate in maniera dettagliata da LorenzoPugnaloni.it.
Ci eravamo lasciati con Ida Platano che, dopo aver scoperto la verità su Mario Cusitore e sulla ragazza (ex corteggiatrice dell’ex Alessandro Vicinanza), ha mandato via il cavaliere e anche lei per un attimo ha lasciato lo studio. Ma poi cosa è accaduto?
Stando a quanto leggiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne, Pierpaolo Siano è arrivato molto arrabbiato. Ha parlato per primo e ha accusato Ida di averlo preso in giro e di aver rallentato il loro rapporto per dedicarsi alle segnalazioni sul rivale Mario.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, rissa in studio tra due dame: “Sono quasi arrivate alle mani” (ANTICIPAZIONI)
Pierpaolo, ferito dal comportamento di Ida, ha puntato il dito contro, sostenendo che avrebbe preso in giro lui e la gente a casa pur di stare dietro a uno come Mario. Secondo il parere di Pierpaolo, infatti, lei sarebbe voluta passare solo per la donna sensibile e desiderosa di avere una persona in grado di darle certezze.
Le anticipazioni di Uomini e Donne aggiungono anche che Pierpaolo ha lasciato lo studio. Se anche Ida l’avesse scelto lui avrebbe risposto di no. Ha affermato di non volere essere la ruota di scorta di nessuno. Le telecamere hanno seguito il cavaliere nei camerini, ma lui ha preferito non parlare.
LEGGI ANCHE: Ida Platano avrebbe abbandonato il Trono: il lungo post dopo il presunto addio a Uomini e Donne
Ida alla fine è uscita dallo studio in lacrime. Ma cosa succederà? Solo nella prossima registrazione e dunque con le successive anticipazioni di Uomini e Donne scopriremo quale sarà l’epilogo di questa storia. Ida Platano è rimasta senza corteggiatori e ha lasciato lo studio.
Oltre Pierpaolo, Mario non era presente nemmeno in studio e si è visto un filmato dove ha ribadito che tra lui e la ragazza non c’è stato nulla. Ma Ida non vuole fare passi indietro nemmeno con lui e ha chiuso. Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono divisi: la prima ha sostenuto Pierpaolo, mentre per il secondo la reazione dell’uomo sarebbe stata esagerata.
Ora non sappiamo di preciso cosa succederà, ma potrebbe essere giunto alla fine il trono di Ida Platano a Uomini e Donne. Dalle anticipazioni apprendiamo che la dama in lacrime ha abbracciato tutti, salutato Maria e affermato di essere stata sfortunata ancora una volta.
Si è concessa un ballo con Alessandro Rausa e le varie dame si sono strette intorno a lei. Ora tutti si chiedono se Ida Platano la ritroveremo nelle prossime puntate o se si tratta di un addio definitivo. Vedremo quali saranno i risvolti con le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.