Anticipazioni Uomini e donne: momento no per Gemma

Venerdì 23 ottobre c’è stata una nuova registrazione del Trono Over e del Trono Classico di Uomini e donne per le cui anticipazioni di oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News.

Si parte ovviamente da Gemma Galgani e dal video nel confessionale post puntata. Qui la dama si è sfogata contro Tina Cipollari e tutte le cattiverie che l’opinionista le ha detto durante la scorsa puntata. Inoltre ha rammentato anche Giorgio Manetti per via di un’intervista che l’ex cavaliere ha rilasciato la settimana scorsa.

Tornati in studio, Gianni e Tina hanno invece insinuato che Gemma in realtà piangesse proprio per Giorgio. Poi è arrivato il momento di parlare della sua uscita con Mario, infatti la sera prima sono andati a cena insieme. Il cavaliere, però, ha fatto notare che, nonostante si sia trovato bene e voglia continuare a conoscerla, non vuole darle l’esclusiva. Quindi vuole conoscere anche altre persone. A questo punto Tina ha affermato che secondo lei Mario non è preso da Gemma e ciò ha dato molto fastidio alla dama.

Dopo Maria De Filippi si è dedicata un po’ al Trono Classico parlando di Davide Donadei. Il tronista è uscito con Beatrice Buonocore, avendo un confronto post puntata, poi ha fatto un’esterna con Chiara e una con Rossana. Con quest’ultima c’è stato il bacio e di conseguenza le altre due corteggiatrici si sono arrabbiate molto. Comunque durante la puntata ha ballato con tutte e tre.

Passiamo ad altri protagonisti…

IndietroAvanti