Anticipazioni Uomini e donne Trono Over

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne continuano con Gemma che si è seduta al centro dello studio con Cataldo. Lei lo aveva invitato a mangiare a casa sua e poi si sono seduti sul divano. In questa circostanza lui è stato molto spinto: si è avvicinato più volte a lei, ha appoggiato la testa sulle sue gambe. Lei lo ha respinto più volte e ha raccontato che lui le aveva stretto la mano troppo forte e aveva anche insistito per dormire da lei, anche sul divano. Gemma ha sempre rifiutato.

In puntata Cataldo ha detto di averla voluta mettere alla prova per vedere la sua serietà. A lui infatti non piace la donna che si concede al primo appuntamento. La Galgani ha però detto che a lei questi giochini non piacciono. Gianni così l’ha attaccato riferendo che secondo lui, invece, lei non è proprio interessata al cavaliere e trova delle scuse, mentre dovrebbe dirlo chiaramente. La De Filippi ha chiesto a Gemma se quella sera lei e Cataldo si sarebbero visti. Lui ha risposto che aveva il treno, ma se lei voleva l’avrebbe rimandato. Gemma, però, ha risposto che non aveva l’umore giusto per un incontro.

La puntata è andata avanti con al centro studio Luca insieme ad Angela, Elisabetta e Federica. Angela ha raccontato che tra loro ci sono stati dei baci appassionati e per lei c’è stato il colpo di fulmine. Lui è uscito anche con Federica e si è trovato bene, ma non c’è stato nulla. Quella sera, poi, sarebbe uscito con Elisabetta. La De Filippi ha quindi chiesto ad Angela se questa cosa le fosse andata bene, lei ha risposto che le scocciava, ma lo accettava. Elisabetta sta anche uscendo con Alessandro, il quale esce anche con Maria. Proprio Alessandro ha detto di voler uscire quella sera con Elisabetta, ma lei ha rifiutato per vedere Luca. Così ha ripiegato su Maria, ma lei ha detto di non voler essere la seconda scelta. E su questo si è aperto un dibattito.

Passiamo adesso alle anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne

IndietroAvanti