Anticipazioni Uomini e donne del 24 febbraio: Gemma riceve richieste un po’ spinte
Anticipazioni Uomini e donne del 24 febbraio: torna la sfilata e Gemma racconta di aver ricevuto richieste spinte da un cavaliere.
Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico
Dopo le anticipazioni del Trono Over, passiamo adesso al Trono Classico di Uomini e donne, partendo da Giacomo Czerny, del quale oggi si è parlato poco. È solo intervenuta Martina che ha detto di esserci rimasta per non averla portata in esterna. Lui ha risposto che la trova troppo aggressiva ed esagerata nelle reazioni visto che si conoscono da poco. La corteggiatrice ha quindi spiegato che è il suo carattere e, se gliene darà modo, glielo dimostrerà, così capirà meglio.
Massimiliano Mollicone, invece, è uscito con Costanza. Con lei si è aperto raccontando della malattia della sorella, ma poi ha chiesto alla redazione di tagliare il racconto. Il tronista ha detto che esteticamente la ragazza non è il suo prototipo, ma si è trovato molto bene. Poi sono scese 5 nuove ragazze. Vanessa gli ha chiesto perché non l’avesse portata in esterna e lui ha spiegato che le voleva dare l’opportunità di capire se sentiva la sua mancanza. A quanto pare è servito perché le è mancato.
Infine le anticipazioni di Uomini e donne parlano di Samantha Curcio che ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video mostrati dalla redazione. Ha anche discusso con Roberto perché non le dimostra reale interesse (a differenza di Ugo) e non le manda messaggi nemmeno durante la settimana. Il corteggiatore ha risposto che è nella fase della conoscenza e inizierà a corteggiarla in seguito. Ha detto anche di essere in difficoltà non sapendo cosa può e non può fare. A questo punto è intervenuta la redazione dicendo che lui nemmeno ha chiesto cosa poteva fare. Inoltre aveva detto alla redazione che se fosse stato chiamato per un’esterna sarebbe andato, ma solo se non fosse stato un giorno lavorativo. Per Maria, quindi, non sembra esserci tutto questo interesse.
Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni.