Anticipazioni Uomini e donne: notte di fuoco per Sirius

La registrazione della puntata di oggi di Uomini e donne è andata avanti ancora col Trono Over. Al centro dello studio si è seduto Nicola Vivarelli che ha detto che mercoledì partirà per lavoro. Poi ha raccontato che dopo la registrazione del giorno prima si è visto con Angelica per fumare insieme una sigaretta. Più tardi ha visto anche Veronica per parlare di quanto è successo, dato che lui aveva deciso di chiudere per un litigio che c’era stato. Ed è stato proprio lui ad andare a casa di lei. I due hanno detto di essersi baciati. È partita una discussione che ha coinvolto anche gli opinionisti e dopo 20 minuti lui ha ceduto dicendo che lui e Veronica hanno fatto l’amore. Lei ha negato, ma non si è arrabbiata.

A questo punto le anticipazioni di Uomini e donne si dedicano al Trono Classico e soprattutto a Gianluca De Matteis. Il tronista ha fatto un’esterna con Francesca, una nuova ragazza. I due sono stati su una terrazza, hanno bevuto del prosecco, hanno suonato la chitarra al tramonto e in generale sono stati molto bene. Mentre i due erano quindi al centro dello studio per raccontare questo, Maria ha fatto aggiungere altre due sedie per Dalila e Gabriella. E proprio quest’ultima ha parlato per circa 30 minuti.

La corteggiatrice, a sorpresa, ha annunciato che quello che sente per Gianluca sta piano piano calando e di conseguenza lei si sta ormai freddando nei suoi confronti. Vista la situazione, quindi, non ha più voglia di conoscerlo e ha espresso la volontà di andarsene. Lui, abbastanza sconvolto, ha provato a trattenerla, ma alla fine lei si è alzata e se n’è andata. Il tronista, visibilmente provato, ha lasciato lo studio, probabilmente per parlare dietro le quinte e convincerla a tornare.

Infine per Davide Donadei sono scese due nuove corteggiatrici e lui le ha tenute entrambe. Per quanto riguarda Sophie Codegoni, non c’è stato tempo di parlare.

Indietro