Anticipazioni Uomini e donne del 26 gennaio: Davide annuncia la scelta
Anticipazioni Uomini e donne Trono Over Nel pomeriggio di martedì 26 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico…
Anticipazioni Uomini e donne Trono Over
Nel pomeriggio di martedì 26 gennaio c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e del Trono Over di Uomini e donne e per le anticipazioni oggi ringraziamo il sito Il Vicolo delle News. Iniziamo quindi dagli eventi dell’over.
La puntata è partita come sempre da Gemma Galgani, entrata sulle note di “Perdere l’amore”, scelta da Tina Cipollari. La dama si sta sentendo con uno dei Maurizio che le scrive messaggi con poesie, ma tra loro non c’è molta chinica. In settimana ha sentito anche il nuovo Maurizio e ha sentito di nuovo il Maurizio “storico” (quello che l’ha lasciata). E continua con il pensiero che si sia allontanato perché qualcuno al di fuori lo sta convicendo per via della differenza d’età.
Nel programma c’è stato un grande ritorno. Di chi parliamo? Di Pamela Barretta. La dama che l’ultima volta era uscita con Enzo Capo per poi lasciarsi e litigare animatamente alla fine della scorsa stagione, ha rimesso piede in studio. La storia che aveva iniziato fuori non è andata. Questa sarà la volta buona per lei?
Dopo Giancarlo si è scusato con Aurora e con la madre per quanto accaduto la volta precedente riguardo il termine “filmini hot”. Per l’accostamento di questa parola al suo nome, senza reali ragioni, lei lo ha diffidato e quindi la dama non era presente in puntata. Poi è toccato a Claudio e Sabina che hanno confessato di essere stati insieme intimamente. Lei prova già dei sentimenti, mentre lui dice che non gli è scattato nulla di più dell’attrazione fisica. A questo punto Gianni e Tina non hanno capito perché lei rimanga ancora seduta lì dopo queste parole. Ma la dama ha risposto che vuole continuare a frequentarlo per vedere se la situazione cambia.
Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e donne di oggi parlano infine di Nicole e Carlo. Si sono visti e hanno avuto una discussione sul fatto che lui lavora a Miami e per lei la distanza è un problema per un’eventuale storia d’amore. Quindi stanno cercando di capire come fare. A questo punto è intervenuto Armando che non capisce come possa lei, pun avendo un rapporto d’affetto con lui e una certa complicità, millantare qualcosa di forte con Carlo. Così è venuto fuori che tra Nicole e Carlo c’è stato un bacio a stampo e gesti affettuosi. Armando ha anche detto che lei gli ha mandato un messaggio in cui ha scritto che non poteva stare con lui perché “è un personaggio”.
La dama ha spiegato che non può stare con un uomo che si comporta in un certo modo con le donne, come ad esempio far credere che ci sia stato tra loro più del dovuto. Alla fine è intervenuta Maria De Filippi che ha letto un messaggio che Nicole aveva mandato quella mattina alla redazione. In questo messaggio la dama ammetteva di preferire Carlo e che non aveva spiegato nel dettaglio le effusioni che c’erano state con Armando proprio per non ferire l’uomo che sente più affine a lei. Riconosce un’attrazione fisica per Armando, ma niente di più. Così il napoletano l’ha salutata e lasciata, come lui stesso ha detto, nelle mani del rivale e della loro Miami.
Passiamo adesso al percorso dei tronisti…