Anticipazioni Uomini e donne 28 marzo: Trono Classico

Parliamo adesso delle anticipazioni di Uomini e donne di domenica 28 marzo e partiamo oggi dal Trono Classico. Si inizia da Carolina che ha detto di essere delusa da Giacomo perché l’ha lasciata a casa preferendole una ragazza nuova. Si è chiesta quindi perché per fare nuove conoscenze lascia sempre a casa lei e mai Martina. Inoltre ha detto di non sopportare le cose forti che lui dice alla sua “rivale”. A questo punto Giacomo si è arrabbiato perchè non capisce perché questo discorso non gliel’avesse fatto il giorno prima quando è rimasta sempre in silenzio ed è intervenuta solo per difendere Eugenia, attaccata da un’altra corteggiatrice di Massimiliano Mollicone.

Carolina ha quindi spiegato di aver reagito per difendere Eugenia perché in passato aveva subito le stesse cose e quindi si è rivista in quella situazione e ha provato una sorta di protezione verso la ragazza. E ha aggiunto che questo non c’entra nulla col fatto che poi sia rimasta male per quello che aveva fatto il tronista. Anche Samantha ha cercato di fargli capire che le due situazioni sono diverse. Lui comunque ha detto di poter comprendere le sue perplessità e capirebbe se lei volesse andarsene, anche se gli dispiacerebbe. A questo punto Maria gli ha proposto di ballare con lei, così da stare vicini e chiarirsi e lui ha accettato. Martina è quindi uscita dallo studio e dopo il ballo il tronista l’ha seguita.

Martina ha spiegato che le ha fatto male vedere lui accettare il ballo dopo quanto successo, quando lei invece l’altra volta aveva dovuto faticare per ottenere un semplice abbraccio al centro dello studio per fare pace. Non sarebbe voluta uscire, ma vedere certe cose le fa male. Lui ha capito il discorso ed è rimasto fuori con lei fino a quando non si è calmata. Tornati in studio, Carolina è subito intevenuta dicendo di non trovare corretto andare a parlare fuori, mentre dovrebbero farlo davanti a lei.

Parliamo adesso di Samantha…

IndietroAvanti