Anticipazioni Uomini e donne 27 e 28 marzo: Gemma esce di nuovo con Nicola
Anticipazioni Uomini e donne registrazioni del 27 e del 28 marzo: all’over Gemma esce con Nicola, al Classico grande polemica.
Il percorso di Samantha
Le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne di oggi continuano con Samantha Curcio che si è seduta al centro dello studio con due ragazzi nuovi. Uno di questi è Bohgan, ex tentatore di Temptation Island nell’edizione con Antonella Elia. La tronista ha detto di essere molto imbarazzata con lui. E c’è stato un diverbio con Alessio, il quale è stato lasciato a casa. Infatti in settimana l’ex tentatore ha mandato a Samantha un messaggio che diceva: “Che cosa ne può sapere una persona abituata a bere coca cola del sapore dell’acqua?”.
Per Alessio questo messaggio è stato un affronto, si è sentito denigrato perché ricco e meno umile del rivale. Samantha ha però difeso Bohdan dicendo che la frase era riferita ai problemi e alle sofferenze che lui aveva dovuto affrontare forse più dell’altro. Alessio si è arrabbiato ancora di più perché si è sentito giudicato senza che conoscessero la sua storia.
L’altro nuovo ragazzo uscito con lei è Giulio, ma non hanno fatto vedere l’esterna perché ritenuta poco interessante. Proprio sull’uscita i due hanno avuto una percezione diversa. Per il corteggiatore è andata bene, mentre per la tronista no. Infatti lei l’ha interrotta prima che finisse il tempo poiché erano imbarazzati e non c’era un vero dialogo. Così l’ha mandato via.
Parliamo adesso del Trono Over…