Anticipazioni Uomini e donne del 27 gennaio: le scottanti rivelazioni di Armando su una dama
Anticipazioni Uomini e donne: le dichiarazioni di Armando Le anticipazioni del Trono Over di oggi di Uomini e donne continuano…
Anticipazioni Uomini e donne: le dichiarazioni di Armando
Le anticipazioni del Trono Over di oggi di Uomini e donne continuano con Nicole che è uscita di nuovo con Carlo e tra loro c’è una certa complicità. La dama quindi sembra più indirizzata verso di lui che verso Armando Incarnato. Ma a questo punto quest’ultimo è intervenuto e l’ha accusata di essere una grandissima falsa perché non conferma che tra loro ci sia stato qualcosa di più di semplici “carinerie”. Riferisce infatti che ci sono stati dei baci appassionati in un ristorante. Secondo le parole del cavaliere, lui una volta è anche salito in camera di lei per 40 minuti. Non è successo nulla, però, perché lei alla fine lo ha mandato via per evitare che potesse succedere altro.
A questo punto c’è stata la scelta di Davide Donadei, come detto ricca di emozioni. Successivamente è stato il turno di Maurizio (né l’originale né il poeta, ma il terzo). Il cavaliere è uscito con Maria e ha detto che in serata sarebbe uscito con Gemma. Ha raccontato che con Maria è in una fase di conoscenza, quindi non si sbilancia molto. E ha aggiunto che deve ancora capirla bene perché la dama fa due passi avanti e mezzo indietro. Quindi è intervenuto Gianni Sperti che ha detto chiaramente che secondo lui a Maria non piace abbastanza Maurizio.
Per quanto riguarda gli altri protagonisti del Trono Over di Uomini e donne, le anticipazioni non riportano nulla. Non si è parlando nemmeno di Roberta e Riccardo.
La tronista Sophie Codegoni, invece, era presente solo per assistere alla scelta di Davide, quinidi a parte questa cosa non c’è stato altro spazio per il Trono Classico. Per la scelta è stato ospite anche Gianluca De Matteis, visto il bel rapporto che ha instaurato con il tronista.