Anticipazioni Uomini e donne: Armando Incarnato ha preso in giro tutti?

La puntata di mercoledì 27 maggio di Uomini e donne, secondo le anticipazioni riportate dalla piattaforma Witty TV, inizia subito con Armando Incarnato. Qualche puntata fa il cavaliere era stato accusato di aver passato la quarantena insieme alla sua ex fidanzata, la famosa Yanet che era andata anche nel programma per chiarire il rapporto con il napoletano.

Infatti anche noi avevamo riportato le foto pubblicate da entrambi nelle storie sui loro profili Instagram. Ed era risultato che si trovassero nello stesso luogo, cioè la casa di lui. Nella puntata di domani, quindi, Maria De Filippi affronterà l’argomento. Non solo verranno mostrare le foto sul led, ma si collegherà anche la stessa Yanet per raccontare la sua versione dei fatti.

Dal video si capisce che la ragazza andrà contro ad Armando, sbugiardando quindi quello che lui dirà per difendersi. A quel punto il cavaliere lascierà lo studio dicendo di ritrovarsi a rivivere l’inferno durato sette anni anche a Uomini e donne. Sarà un addio provvisorio (come capitato anche in passato) o questa volta se ne andrà definitivamente?

I colpi di scena non finiscono qui…

IndietroAvanti