Anticipazioni Uomini e donne: una sorpresa per Veronica

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, le discussioni tra Gemma Galgani e Valentina Autiero continueranno anche in questa parte di puntata. E il motivo porta sempre lo stesso nome: Sirius, alias Nicola Vivarelli.

Poi sarà il turno di Veronica Ursida che riceverà un mazzo di rose rosse. Il destinatario? Il biglietto riporta che è colui che ha un fiore in mano. Sarà stato Giovanni Longobardi? Probabilmente sì, visto che i due si stanno conoscendo dai tempi della quarantena e tutto sta andando per il meglio. Forse Giovanni le proporrà di lasciare il programma insieme? Magari con la fine del lockdown e le misure restrittive un po’ allentate hanno avuto la possibilità di vivere qualche momento quotidiano da coppia.

Infine ci sarà tutta una parte dedicata a Giovanna Abate che vi abbiamo già anticipato. Infatti l’Alchimista deciderà di presentarsi in studio senza maschera, mostrando a tutti il suo vero volto. E la reazione sarà davvero positiva poiché tutti rimarranno affascinati da lui che sembra essere davvero bello come detto da Giovanna. Ci saranno anche Sammy e Alessandro, quindi tutti e tre i corteggiatori si siederanno di fronte alla tronista. Da quello che si può intuire non sembrano essere andate benissimo le esterne con i due corteggiatori “storici”.

IndietroAvanti