Anticipazioni Uomini e donne: Giovanna riprende Alessandro? Alchimista furioso
Anticipazioni Uomini e donne: caos su Giovanna Piccola pausa per Uomini e donne che torna in onda mercoledì 3 giugno…
Anticipazioni Uomini e donne: caos su Giovanna
Piccola pausa per Uomini e donne che torna in onda mercoledì 3 giugno e a tal proposito ci sono già anticipazioni interessanti riguardanti il trono di Giovanna Abate, che sta giungendo alla fine e quindi è in procinto di scegliere.
Dal video rilasciato dalla piattaforma Witty TV vediamo l’ingresso della tronista, vestita tutta in jeans e Maria De Filippi annuncia di metterle davanti tre sedute. Perché? Entra prima Sammy e poi arriva Alchimista, alias Davide Basolo. Si nota che quest’ultimo è molto arrabbiato e agitato. Cosa sta accadendo?
Dalle parola di Davide si capisce che è entrato Sammy e hanno fatto vedere la loro esterna. Forse è stata molto positiva e quindi decisamente negativa per Alchimista. Lui, infatti, dice che gli fa piacere essere stato chimato a venire in puntata, ma quello che ha visto non le è piaciuto. Inoltre vedere addirittura tre sedute, gli fa decisamente rabbia. Significa che Giovanna Abate è andata a riprendere per la seconda volta Alessandro Graziani? Ricordiamo che il pallavolista si era eliminato l’ultima volta dicendo che è palese che la tronista sia più avanti con gli altri due corteggiatori. E lei si era trovata d’accordo con questo, accettando l’eliminazione. Cosa è cambiato dall’ultima volta? Lo scopriremo in puntata.
Ma le anticipazioni sul percorso di Giovanna non finiscono qui, infatti Gianni Sperti va contro di lei. L’opinionista dice a Davide di sbagliarsi nel definire Sammy maleducato, perché la maleducata è la tronista. Secondo Gianni, infatti, la mancanza di rispetto di lei deriva dalle risate che si fa con Sammy (forse in esterna è stato preso in giro Davide?). E queste risate, a suo dire, ci sono perché lei è innamorata di Sammy.
Ma anche per gli altri protagonisti ci sono novità interessanti…