Anticipazioni Uomini e donne Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e donne di oggi continuano con il Trono Classico e si parte da Massimiliano Mollicone. È andato in esterna con Vanessa. Nell’uscita i due hanno cucinato e pranzato insieme. Ma lei era risentita per il fatto che la volta prima non era stata portata in esterna, e le era stata preferita Eugenia. Poi si è confidata riguardo una malattia di sua madre. In studio lui ha detto di essere contento del fatto che lei si stia aprendo. Ha aggiunto di stare molto bene con lei e che si sente in un certo senso responsabile nel farla stare bene.

Si passa adesso a Samantha Curcio. Dopo la puntata precedente, si è incontrata con Gero, il cavaliere del Trono Over. Hanno scambiato due chiacchiere e si sono detti interessari l’uno all’altra. Quella stessa sera lui è uscito con la dama Lara. In puntata Ugo e Alessio si sono risentiti per quanto successo, soprattutto quest’ultimo. Ed entrambi sono andati a parlare con la tronista durante i balli.

Poi Armando è intervenuto attaccando Samantha, dicendole di essere incoerente per il fatto che Alessio e Gero sono molto diversi sia fisicamente che caratterialmente. Quindi ha insinuato che la tronista non sia interessata ad Alessio. Ma lei ha risposto dicendo che il suo prototipo sarebbe Gero (e questo è confermato dal fatto che ha sempre avuto ragazzi mori). Alessio, però, la prende molto caratterialmente e ad oggi è il suo preferito. Alla fine è intervenuto anche Gianni contro Armando, dicendo che si è solo vendicato dell’intervento di Samantha contro di lui nelle scorse puntate. Poi sono scese due ragazze proprio per Gero, ma lui le ha mandate via dicendo di star bene così.

Le anticipazioni di Uomini e donne si concludono con Giacomo Czerny di cui però non si è praticamente parlato. Per lui sono scese due nuove ragazze che il tronista aveva scelto dai video di presentazione. E la puntata è finita con il saluto di Tina.

Indietro